martedì 11 novembre 2014

Novità in casa Catrice: Velvet Matt Eyeshadow

Ciao amici lettori!!!

Oggi sono in vena di scrivere scrivere scrivere!
Vi parlo di...? Ombretti! Si, ultimamente mi sono leggermente fissata anche sui prodotti occhi (non bastavano quelli per la base!).

Ho scritto poco fa un post su Catrice, uno dei brand low cost di casa Cosnova, e torno a parlare di esso. Forse perchè sono abituata a vedere sempre il loro stand, forse perchè ho fatto poca attenzione, non mi sono mai soffermata a guardare bene le novità che hanno inserito da poco.

Andando sulla pagina del canale di Hornitorella (tra l'altro una youtubers che seguo si può dire dagli albori e che apprezzo in maniera smodata!) ho letto degli ombretti Velvet Matt Eyeshadow. Curiosa di capire per quale motivo IO, estimatrice degli ombretti matt e soprattutto di quelli velvet, non li abbia minimamente calcolati, sono andata in perlustrazione.

Ok, lo ammetto, deve sicuramente essere stata una svista! I miei occhietti si sono illuminati di colpo toccando e swatchando tali meraviglie!

I colori sono 6 e sono questi!






Ho pucciato i tester, la prima cosa che si percepisce è la morbidezza e setosità di questi ombretti. Sono veramente tenerissimi e il prodotto si preleva subito. Non so ancora dirvi se siano polverosi, nel senso che sicuramente nella stesura non lo sono, ma avendo questa consistenza voglio ancora testare se creano fall out quando si preleva troppo prodotto oppure no.

Hanno dei colori interessanti, io attualmente ho preso un bianco 010, satinato ma molto luminoso da sostituire al mio illuminante per l'arcata sopraciliare che sta terminando e un prugna metallizzato, lo 040 che da dei riflessi fantastici. Sono ancora indecisa se ho fatto bene o male a non prendere anche lo 060.

Delusa invece da un rosa porcellino inutile, lo 030 e un grigio metallizzato che sembra un argento venuto male!








Stay tuned per gli aggiornamenti, sicuramente li userò sia su di me che per lavoro e ... vedremo i risultati!

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento!