martedì 9 settembre 2014

Le meraviglie di Kiehl's: Midnight recovery concentrate



Buongiorno!!!

Oggi vi voglio parlare di un prodotto che è entrato nella mia skin care routine da qualche mese.
Sto parlando del MIDNIGHT RECOVERY CONCENTRATE di KIEHL'S.


La Kiehl's esiste ormai da 160 anni sul mercato e ha punti vendita in più di 40 paesi. Nella mia città ovviamente non c'è, ma in Italia è presente e sta attualmento aprendo nuovi negozi.
Io ho potuto di recente entrare nel loro mondo a Barcellona, dove oltretutto ho trovato una bravissima beauty italiana che mi ha dato molti preziosi consigli.

Il modo più veloce per reperire i prodotti Kiehl's è quello di fare un ordine on line nel loro sito http://www.kiehls.it/ dove le spese di spedizioni sono sempre gratuite per ogni ordine.

I prezzi sono molto alti a mio parere, ma le formulazioni dei prodotti sono originali e con una grossissima attenzione agli ingredienti.

Mi sono trovata molto bene anche con il servizio clienti, che ha saputo rispondere a tutte le mie domande specifiche sui loro prodotti.

Ho acquistato il famoso midnight recovery dopo aver letto mille recensioni e aver chiesto il parere a diverse persone. Non ero sicura potesse essere un prodotto adatto alle mie esigenze, ma alla fine ho ceduto.

Ho trovato a febbraio una promozione che vendeva il midnight recovery in un cofanetto assieme ad un altro loro besteller: il lip balm. Questo cofanetto ad edizione limitata è ancora disponibile e anche la scatolina di latta nel quale si presenta è davvero graziosa, vi lascio il link: http://www.kiehls.it/idee-regalo/per-lei/kiss-me-with-kiehls

Il prodotto si presenta in un'ampollina blu di vetro, con un dosatore contagocce a pompetta.
Il siero è composto dal 98% di ingredienti di origine naturale ed è senza parabeni aggiunti.

E' un siero, ma non ha la consistenza del classico siero, ovvero ha una consistenza molto oleosa ma leggera.

Inizialmente mi sono spaventata, temevo potesse essere il grande flop del momento, perchè la mia pelle (sensibile, recettiva, che si arrossa, delicata ma mista sulla zona T) non tollera molto bene gli olii.


Si applica dopo la pulizia del viso con movimenti circolari, ne bastano 2-3 gocce per coprire tutto il viso.
Non necessita alcuna crema idratante dopo, in quanto il siero è esso stesso la parte idratante della routine serale. Si asciuga quasi nell'immediato, non mi fa rimanere con le guancie appiccicate al cuscino e ha un effetto molto prolungato nel tempo.

Insomma, sono rimasta davvero sorpresa dai suoi risultati. Lo trovo un prodotto unico nel suo genere.
Non lo uso tutte le sere, per me è addirittura troppo, ma, soprattutto quando il clima mette sotto stress la pelle, è una manna dal cielo! La mia pelle si stressa per il vento, per il freddo, per il troppo sole ecc ... e questa finalmente è la mia risposta.

Al mattino mi trovo una pelle davvero morbidissima, iper idratata ma anche visibilmente più luminosa.

Io lo consiglio spassionatamente, anche se, a mio parere, ci sono dei piccoli consigli che vi darei:

- non applicare il siero sul contorno occhi, i principi attivi degli olii contenuti (enotera, geranio ecc.) sono davvero un pò troppo forti per quella zona;

- non usatelo tutti i giorni, la vostra pelle potrebbe abituarsi a ricevere la sera questa sferzata di idratazione e potrebbe volerla vita natural durante, io lo utilizzo a giorni alterni;

- se avete qualcuno con cui dividere il prodotto fatelo! Sono 30 ml, ma a suon di 3 gocce al giorno potrebbe durarvi anche una vita! Il pao è di 18 mesi, ma anche utilizzandolo sempre non finirà mai! A mio parere la Kiehl's potrebbe fare dosi minori, in modo da poter rendere anche più acessibile l'acquisto! (che ne so, 15 ml a 22 euro non sarebbe male :D )

- non utilizzatelo di giorno, non sarebbe assolutamente adatto come base trucco, e diventerebbe del tutto inefficace!

Che dire, mi sembra di essere stata abbastanza chiara! Per qualsiasi domanda commentate o scrivetemi pure, la mail è la solita: missmakeupheidi@gmail.com (ho notato che preferite scrivermi via posta piuttosto che in pubblico!)

A presto!

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento!