lunedì 22 settembre 2014

Empty product - prodotti finiti #1


A dir la verità non avevo mai scritto un post sui prodotti finiti! Ma sicuramente li ho sempre letti con grande interesse, anche perché danno molti spunti sulla qualità di un prodotto.

Finalmente mi sono decisa a scrivere qualcosa anche io, visto che sono in pieno smaltimento prodotti! 

Ecco qui i miei prodotti finiti del periodo!



Per quanta riguarda i prodotti capelli ho finito questi due balsami di Alverde. 
Il primo, Trockenes und strapaziertes haar= capelli secchi e sfibrati, lo ho adorato! E' all'aloe vera e ibisco ed è veramente molto idratante. Per avere un costo così irrisorio ed avere ingredienti naturali lo trovo ottimo. Non ne serve tantissimo e districa perfettamente i capelli, lasciando anche un buon profumo dalle note un pò erboristiche. 

Il secondo è il Naturfarbenes und coloriertes haar = capelli colorati alla noce e castagna. Ecco, questo ho fatto una mega fatica a finirlo. E' una cremina marroncino caccarella con una profumazione che ricorda vagamente il caffè. Non idrata, non districa, non fa nulla. Per sentire un minimo risultato bisogna usare quasi tutto il barattolo con il risultato di avere dei capelli pesanti dal troppo prodotto e quasi unticci. No sicuramente non lo ricomprerò mai più!!!

Sempre in tema di capelli ho finito lo shampoo secco della Batiste. Preso sul sito Maquillalia ad un prezzo irrisorio, lo ho usato con molto piacere! di lui vi parlerò più avanti in un post sugli shampoo secchi in cui vi illustro tutti quelli che ho provato. Unica pecca? Finisce davvero subito!!!

Per quanto riguarda i prodotti viso ho finito:



- mousse detergente Emozioni di Vagheggi, ve ne avevo parlato anche qui e la ho adorata. E' una mousse leggerissima e delicatissima che va a lavare via le impurità senza essere minimamente aggressiva. La spalmavo sul viso e poi la sciacquavo con il panno in mussola. Non la ricompro solo perché è costosa, costosissima. Mi era stata regalata e l'ho centellinata fino all'ultimo.

- acqua di sole di Lush tonico senza infamia e senza lode. Buono, delicato, lo ho tenuto in frigo ed era molto fresco. Ottimo il sistema a spray che vaporizza su tutto il viso ... ma null'altro!

- refreshing gel cleanser di Clarisonic: è la mini size che ho trovato dentro al clarisonic. Non mi è dispiaciuto, molto fresco e pulisce bene il viso. Ma non acquisterei la full size!

- aqua crema optimale di Rilastil. Anche di lei vi avevo parlato qui. Mi è piaciuta tantissimo. Molto idratante ma leggera, ottima base trucco e si assorbe velocemente senza lasciare zone del viso lucide. Confezione in tubetto di alluminio non praticissimo (ho sempre paura che si rompano) ma sinceramente la ricomprerei!



Per quanto riguarda il make up ho finito poche cose, due mascara, il Rougj extra volume, che avevo preso in farmacia in offerta a € 2,99 e il Catrice lashes to kill. Il primo all'inizio non mi è piaciuto per nulla, troppo liquido ma allo stesso tempo grumoso. Dopo qualche tempo (evidentemente si è asciugato un pochino) invece non era male, ma non mi faceva nemmeno un grand'effetto. Il secondo carino, ciglia pettinate e in ordine, ma a mio parere poco volume.

Ultimo prodotto un gloss di Wet'n Wild. Un bel rosa intenso, molto pigmentato ma di una durata molto bassa (come tutti i gloss). Io lo ho adorato per il suo fortissimo gusto alla cannella, motivo per il quale molte lo odieranno! 

E per ora è tutto, vado a terminare altri prodotti :D !

A presto!

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento!