mercoledì 9 aprile 2014

#1 A caccia di e-commerce - Best Flair




Eccomi qui di nuovo per parlarvi di un nuovo e-commerce che ho scoperto.

Ve ne avevo già parlato un po’ di tempo fa sulla mia pagina facebook, e già mi erano state fatte alcune domande in privato. 

Dopo aver “testato” il sito e averlo navigato in lungo e in largo ho deciso di parlarvene direttamente. 




Il sito il questione è Best Flair, un distributore online di prodotti di profumeria cosmesi e igiene della persona con annessi gel, cere, lacche, colori, creme, balsami, maschere, fissatori per pieghe, schiume, riflessanti, decoloranti, permanenti, stirature, acqua ossigenata, forcine, carta stagnola, shampoo lucidanti, paste modellanti, smalti, cerette, latte detergente, tonico, peeling, lozioni curative, esfolianti, ecc. Insomma ogni genere di prodotto utile per la cura dei capelli, lo styling e gli strumenti per realizzarlo. C’è anche un’ampia sezione che riguarda il make up e gli smalti. 

Il sito lavora on line da più o meno due anni e il suo punto forte si capisce subito, ovvero la grossa scontistica presente. Questo fa si che a rivolgersi a Best Flair siano sia i privati che i professionisti del settore.

Come ho scoperto questo sito? Ora ve lo spiego subito!!! Adoro adoro adoro lo shampoo secco di Diego della palma. Qui lo vendono solo presso la Coin, ad un costo di 13 euro per 125 ml. Ho provato a cercare un prezzo migliore, e sono arrivata qui!

Coin 13.00
Duglas 12.95
Sito ufficiale Diego della Palma 12.60
Best Flair 9.05

A mio parere quasi quattro euro in meno a prodotto fanno si che ogni tre uno lo avrei gratis e quindi capite perché mi sono subito incuriosita e appassionata al sito. 

Gli sconti ci sono su tutto, ed arrivano a quasi il 50% su alcuni marchi.
I brand presenti sono anch’essi numerosi, si passa da quelli classici ad altri più di nicchia. Veramente ci trovate di tutto. Il mio consiglio è di non effettuare la navigazione tramite marca, perché scoprirete che in realtà i prodotti presenti, sono molto più vari (soprattutto per quanto riguarda il make up!). 

I metodi di pagamento sono la classica carta di credito: american express, diners, visa, mastercard e prepagate come postepay tutti gentiti da Paypal. Inoltre si può pagare con bonifico bancario o contrassegno con il supplemento di 4.80 euro.

I corrieri sono Gls o Bartolini (io ho ricevuto il pacco con Gls) e le spese di spedizione sono di solo 5.50 euro. La spedizione arriva in 24 ore (se i prodotti sono in deposito) a me a dir la verità sono arrivati in 19 ore!!!! :-D

Insomma, che dirvi, io posso solo dire che mi sono trovata benissimo, ho parlato anche con il servizio clienti che è veloce e puntuale. Ho fatto un piccolo ordine circa un due mesetti fa e poi ho contattato il sito (http://www.bestflair.it/) per avere alcune informazioni. Mi è stata proposta una collaborazione con loro, ed ho accettato con entusiasmo. Ho potuto scegliere dei prodotti, che mi hanno inviato in velocità assurda (vedi sopra) e di cui voglio parlarvi. 

La mia scelta per ora è caduta sui prodotti per capelli, perché, come promesso, vi scriverò presto della mia routine capillifera.

Ho puntato ai prodotti di Dieguito (Ddp) che non ho mai usato, perché in molti di voi (soprattutto su istagram) mi hanno chiesto di parlarne. Ovviamente ho preso cose che non avevo provato perché così posso tenervi informati in generale di quasi tutte le loro linee. Altra news di cui vi parlerò sono i prodotti alla keratina di L’oreal, sempre inviati fa Best Flair e ad un prezzo assurdamente basso rispetto a tutti gli altri rivenditori!!! 

Ecco la foto di ciò che ho scelto:





Ora provo tutto e poi ovviamente vi racconterò ogni cosa! Vi ho messo un po’ di curiosità??? Allora correte a dare una sbirciatina su http://www.bestflair.it/  oppure sulla loro pagina facebook https://www.facebook.com/Bestflair1 !

A presto!


1 commenti:

Silvia ha detto...

Hanno Australian Gold a prezzi pazzeschi!!! Posso fidarmi del sito ed acquistare?

Posta un commento

Lascia un commento!