lunedì 31 marzo 2014

#02 I preferiti del mese: MARZO



Eccoci di nuovo qui per i preferiti del mese! Questa volta sono super puntuale e sono contenta di poterlo essere visto il periodo frenetico!

Vi faccio una panoramica veloce dei prodotti, alcuni sono gli stessi di febbraio, altri invece sono delle novità!


Base Viso: 

BB CREAM: come vi dicevo per l'altro mese, cerco di adottare l'abitudine di utilizzare una bb cream come base trucco (dopo l'idratante e prima del fondo!) questo mese ho usato tanto la Lioele, acquistata sul sito BBcreamshop. E' molto densa, e ha una copertura media, ma a mio parere più alta della Missha. Inizialmente sembra ingrigire un pò il viso (è chiara) ma in poco tempo il suo colore si adatta perfettamente a quello del mio viso.

FONDOTINTA: questo mese ho optato per un fondo più leggero, avendo una pelle meno stressata e quindi meno problematica. Ho usato il Fit Me di Maybelline nella gradazione 120. Mi piace molto, è leggero e mi da una pelle luminosa. Ho ricevuto apprezzamenti sulla mia pelle a lavoro!
Quando volevo una maggiore coprenza, sopra al Fit Me ho utilizzato il Newskin di Deborah Milano. E' un fondo compatto in polvere, lo utilizzo con lo stesso pennello con cui stendo il fondo liquido e mi da subito una pelle senza imperfezioni!
 
CORRETTORE: questo mese ne ho usati due! il solito Anti age di Maybelline che haimè ... sto per finire, e il Accord Parfait di L'oreal. Non è male, unica pecca ultimamente sto vedendo che ingrigisce un pò le occhiaie, almeno nel mio colore Vanilla 02.
 
CIPRIA: la avevo acquistata da molto tempo ma alla fine accantonata e mai usata. E' la cipria Fashionista di Make up Accademy (MUA). ua cipria leggera ma opacizzante, l'ho usata sul naso per tamponare le eventuali lucidità!
 
ILLUMINANTE: il mio preferito, bellissimo, sta bene a tutti, con un effetto fantastico in pochi gesti. E? l'illuminante di Madina, lo uso sul viso a piccoli tocchi, quando finirà non so come farò!
 
BLUSH: bellissimo rosa antico, è angelina di Famous make up Il packaging è bellissimo, fuxia leopardato, con uno specchietto enorme all'interno. Da un'aria sana e fresca!
 
PRIMER: classico, conosciuto e senza bisogno di presentazioni, il primer potion di urban decay.

Occhi:

PALETTE: sempre lei, la naked 1, devo dire altro???

OMBRETTI: questo mese i miei must sono stati tre ombretti in crema: il Vamp di Pupa numero 100, un color champagne che rende lo sguardo molto luminoso, il Color Tatoo di Maybelline nel colore Permanent Taupe, ottima base per tutti i trucchi e epatant di Chanel, il classico verdolino luminoso che rende lo sguardo favoloso. 

MATITE: le più usate sono due, la extraeyepencil di Deborah 01, nero che resiste a tutto e la essence duo della collezione bloom me up da mettere nella rima interna dell'occhio

MASCARA: ho provato a prendere il nuovo mascara di Deborah sguardo meraviglioso, non ha nè glorie nè infamie!

SOPRACCIGLIA:  ho continuato ad usare la 2 in 1 di Deborah nella colorazione più scura, per me è ok.


Labbra:

MATITE: come contorno labbra ho usato maggiormente la 24 ore di Deborah colore 08 e la luxe lip liner 06 di Madina Milano.


ROSSETTI: i principali rossetti utilizzati sono stati il 375 di L'oreal, il 160 di Maybelline della linea super stay 14 ore, il matitone lip crayon di Zoeva, nel colore raspberry, lo adoro adoro adoro e infine una rispolverata al matitone di Kiko doppio di una passata collezione di cui non ricordo il nome! 

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento!