mercoledì 14 novembre 2012

I cosmetici ... del piacere!



 Eccomi qui!
Oggi sono pronta a parlarvi di qualcosa di nuovo, innovativo, ancora poco diffuso in Italia!
La bellezza la si può trovare in una fragranza, in una delicata crema o … nel proprio piacere!

E’ per questo che oggi mi trovo a parlarvi di YesforLove, una novità nel campo. Nasce a Parigi, e viene diffusa subito da Sephora, luogo ideale per l’eleganza del packaging in di cui la linea si compone.


Stick per baci ghiacciati o bollenti, matite per il corpo per scrivere deliziosi messaggi invisibili, polveri perlate per un corpo tutto da mangiare sono solo alcuni dei prodotti proposti dal brand.

Ci sono la linea Esclusiva nella quale troviamo piumini, un gioco di carte ma un po’ hot, bende benede raso ecc.. quella Cure dove sono presenti profilattici molto chic, lubrificanti, detergenti intimi golosi e infine la linea Piacere, con candele, polveri al biscotto e zucchero a velo, profumi, olii, creme, gel eccitanti, stick hot e ice, profumi per lenzuola e kit nascondino.
Ed è proprio di quest’ultimo che vorrei parlarvi oggi!

Ecco qui la scheda:

NOME
MARCA
YesforLov
COLORE
Invisibile direi!!!
COSTO
€ 29,00
PAO
 Non è riportato, credo fino alla scrivenza del pennarellino!
DOVE POSSO
TROVARLO?
Acquistabile on line sul sito http://www.yesforlov.com e distribuito in alcuni negozi Sephora Italia e in altre profumerie, trovabili sul sito!
Oppure contattando: 

Lovely Toys
Via Eridania 56
45030 Occhiobello (RO)
0425750555
INGREDIENTI

//



Si tratta di un pennarello invisibile, utilizzabile sul corpo ma anche sulle lenzuola, molto delicato e con un leggero profumo; e di una luce nera/viola  che illuminando scopre ciò che è stato scritto o disegnato. E’ possibile scrivere su se stessi le frasi più segrete, utilizzarsi come le pagine di un libro e giocare in modo divertente.
Non macchia, le scritte vengono via con un semplice lavaggio con sapone sulla pelle, mentre sui tessuti basta una lavatrice!
La trovo un’idea molto carina, semplice ma intrigante!
E voi, cosa ne pensate di questo tipo di prodotti?

Alla prossima!

22 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento!