venerdì 9 novembre 2012

La maschera che tira su (e non solo il morale)!

Ciao Pupe (e pupi?!?)

di Beauties Direct ve ne avevo parlato poco fa raccontandovi di quel contorno occhi davvero fantastico, ricordate?
Oggi invece vi parlo di THE LIFT, una maschera per il viso utile per il ringiovanimento cutaneo del viso.

Questo è un prodotto molto noto tra le celebrità come la famosissima Madonna e molte altre ed è utilizzato da molte make up artist per le sue clienti. 


NOME
The Lift
MARCA
Beauties Direct
COLORE
/
COSTO
€ 79.95 ora in offerta a 39.95
PAO
 18 mesi
DOVE POSSO
TROVARLO?
Acquistabile on line sul sito http://www.beautiesdirect.it  
INGREDIENTI

vedi foto


Il segreto di questa maschera attiva sta nella composizione brevettata di estratti vegetali puri, su ognuno dei quali é comprovato il loro  effetto anti-età. Ma lo straordinario complesso dei principi attivi sta nella combinazione dei tre componenti della maschera, che assicurano uno straordinario trattamento di bellezza. Il risultato è dovuto alla combinazione di principi attivi di minerali, estratti di frutta ed enzimi  naturali che vengono attivati solo mediante la miscelazione  della maschera che agisce sulla ristrutturazione dell´epidermide. Poco dopo l'applicazione della maschera inizia l'effetto rassodante, una leggera sensazione di pulsazione in quanto la maschera stimola la circolazione sanguigna favorendo maggior afflusso di sangue facendo aumentare la  tensione muscolare, questo aiuta a ripristinare elasticità della pelle che diventa più tonica e soda. 
Preziosi estratti di alghe rivitalizzano e regolano la ristrutturazione delle rughe distendendo la pelle del viso e rendendolo visibilmente più giovane. Estratti di frutta forniscono un leggero effetto esfoliante e con la loro pulizia profonda e l'effetto astringente garantiscono un incarnato luminoso e una pelle del viso più chiara. Inoltre, la crema di finitura di alta qualità  ricca di  agenti idratanti e lenitivi che nutrono il tessuto cutaneo garantisce una pelle meravigliosamente morbida ed idrata. Semplicemente di anni più giovane.

Gli ingredienti sono quelli presenti in foto, tra cui troviamo:

Estratto di Limone
Antibatterico,tonificante e astringente con Vitamin A B e C.
Estratto di Equiseto 
Stimola la guarigione ed il meccanismo di difesa della pelle, regolandone le funzioni grazie anche al contenuto di minera li presente nella stessa pianta. In combinazione con il Silicio ne rafforza il tessuto connettivo. 

Estratto di Tiglio
Grazie ad alcune proprietà presenti nella sua corteccia aiuta la pelle a liberarsi delle impurità.
Olio di Camomilla Matricaria
Estratto dai fiori essiccati della “camomilla reale“ nota per le sue proprietà antiffiammatorie, cicatrizzanti, antibatteriche, ancor più elevate se associata ad altri eccipienti.
Amido di Mais
Ha funzioni energizzanti e di assorbimento dell’umidità.
Proteina
fondamento di tutta la materia vivente, esistente in verdure latte, uova. 
Silice
Migliora le caratteristiche di morbidezza ed elasticità della pelle. Combinato con Equiseto rafforza il tessuto connettivo.
Latte in polvere intero
Le sue proteine e la caseina, assorbibili dal DNA,donano alla pelle lucentezza e idratazione di oltre il 13%,  utile a prevenire l’invecchiamento delle cellule.
Estratto di Calendula
Antinfiammatorio,antisettico, cicatrizzante.
Glicerina
Principio con proprietà igroscopiche, valido idratante della pelle.
Papaia
Effetto esfoliante ed astringente sulla pelle utili per una pulizia profonda della pelle.
Allantoina
Favorisce la proliferazione cellulare rapidamente,incrementa la velocità di guarigione dei tessuti danneggiati da ferite o infiammazioni,idrata e favorisce l’assorbimento dei principi attivi in soluzione
Estratto di Alghe e Sorbitolo
Stimolanti,rivitalizzanti e nutrienti della pelle per il loro contenuto di Iodio e di Amminoacidi.Grazie al loro alto contenuto di Silicone hanno un grosso effetto sul rinnovamento dei tessuti e degli effetti positivi.
Olio di Sesamo
usato quale idratante e protettivo della pelle nei confronti dei raggi U.V.A.,che blocca sino al 30%.
Olio di germe di Grano 
Riduce i danni dovuti ad inquinamento atmosferico ed il processo di ossidazione delle cellule e la formazione di radicali liberi.Grazie al suo contenuto di Vitamina E rinforza il tono muscolare e ritarda l’invecchiamento della pelle.
Collagene  
Proteina strutturale fibrosa presente in quasi tutto il corpo umano,riduce la perdita di umidità naturale e protegge la pelle dalla disidratazione.

La maschera la si prepara direttamente a casa miscelando in una ciotolina i due elementi Facial Mask Powder e Liquid Booster rapporto 1:1, fino ad ottenere una massa compatta ed omogenea da distribuire con un pennello cosmetico sulla pelle accuratamente pulita del viso, collo e decolté, verso l´alto e verso l´esterno. Già dopo 8 minuti, trascorsi possibilmente in posizione rilassata, ha inizio la fase rassodante, avvertirete un effetto stimolante dato dall'aumento della circolazione sanguigna e sentirete una tensione muscolare. Durante il tempo di azione di max 30 minuti la maschera man mano si asciuga e si indurisce  in modo molto forte. Dopo il tempo di tenuta la maschera si rimuove con con una spugnetta o un panno di cotone imbevuti di acqua calda. Per ottimizzare l´effetto della maschera THE LIFT si applica la crema di finitura sulla parte trattata. Questa crema di alta qualità e ad alto valore nutritivo contiene ulteriori principi attivi anti-età:idratanti che vanno a riempire i depositi di collagene e l’elastina favorisce la naturale rigenerazione delle fibre. La pelle diventa meravigliosamente morbida e l’effetto antirughe restituisce al viso i contorni giovanili.

Gli effetti vi assicuro ci sono e si vedono parecchio! Inoltre con l'utilizzo continuato si protraggono con il tempo. Inizialmento l'effetto mascherone rigido sul viso mi aveva spaventata, ma tolto via con un panno in mussola bagnato di acqua calda ho ritrovato una pelle fantasticamente tonica!
Che dire? voto 8,5 ul prezzo è un pò alto, ma con questa fantastica promozione ora lo potrete avere ad un prezzo ottimo!!!

La gentile Rosa di Beauties Direct mi ha specificato che la confezione della maschera in offerta contiene 5 trattamenti completi e la durata dell´effetto della maschera é di due giorni!
Questa é una maschera per le occasione speciali. 
Chi ha invece problemi di rughe píu evidenti deve fare una serie di trattamenti almeno 10 da iniziare una volta a settimana poi  ogni due settimana e continuare una volta la mese.

Quindi:


THE LIFT DEBUT  5 trattamenti completi in comodo bustine monouso a 39,95
THE LIFT   10 trattamenti completi in bustine monouso a 89,95

11 commenti:

Unknown ha detto...

credo di averne bisogno...d provare meglio ancora...da testare:)

Chicca ha detto...

usata anche io..ottima!

valuzza89 ha detto...

ottima recensione, molto dettagliata!
mi hai fatto venir voglia di provarla!

Unknown ha detto...

Ottima maschera, ingredienti naturalissimi, sicuramente da provare, il prezzo purtroppo è molto alto anche in offerta :( peccato :-( la tua recensione è davvero ottima!

simona giorgi ha detto...

ne avrei bisogno, sicuramente!!

Kelia Working mommy ha detto...

Mi hai davvero incuriosita.... Grazie per il suggerimento!

Maria Caligiuri ha detto...

dagli ingredienti sembra proprio ottima...ma accipicchia quanto costa!!!!!!

StefyRostry ha detto...

Visti i componenti sicuramente da provare!!

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazze, la maschera effetto lifting é davvero ottima ma voglio ricordarvi che il prezzo e´della confezione sono 5 trattamenti completi a 39,95 euro...se volete informazione piú dettagliate scrivete ad info@beautiesdirect.it

Unknown ha detto...

La gentile Rosa di Beauties Direct mi ha specificato che la confezione della maschera in offerta contiene 5 trattamenti completi e la durata dell´effetto della maschera é di due giorni!

Questa é una maschera per le occasione speciali.

Chi ha invece problemi di rughe píu evidenti deve fare una serie di trattamenti almeno 10 da iniziare una volta a settimana poi ogni due settimana e continuare una volta la mese.

Quindi:

THE LIFT DEBUT 5 trattamenti completi in comodo bustine monouso a 39,95
THE LIFT 10 trattamenti completi in bustine monouso a 89,95

Unknown ha detto...

bellissimo post dettagliato , li proverò sicuramrente grazie

Posta un commento

Lascia un commento!