martedì 2 ottobre 2012

Oggi musica!!!


Ciau,

oggi post particolare, si parla del cantante Andy Milo!
Sembra quasi un cantante sudamericano, ma Andy Milo è italiano, nato e cresciuto a Padova!
Guarda il profilo di Andy Milo
Oggi lancia il suo primo album (omonimo) che, come dice lui: parla di sensazioni, rabbie, ma soprattutto delle donne e di ciò che direi loro o a qualcuna in particolare, ma anche di ciò che vedo intorno a me, dopo tanti anni trascorsi nelle discoteche sia come vocalist che ballerino di latinoamericani".

Le sue canzoni si possono trovare anche su Itunes, ma ve ne lascio una intanto da ascoltare!


Andy ha iniziato tutto per gioco, è stato il caso a farlo arrivare dov'è ora! Ha sempre fatto tutto da solo, studio, lavoro e ovviamente musica! "Sin da piccolo - ammette - ho avuto una bella voce, ma non ho mai potuto studiare in maniera approfondita e così ho aspettato di crescere prima di iscrivermi ad una scuola di musica e danza".

A sostenerlo, c'è sempre stata la sua famiglia, che lo hanno aiutato ad arrivere dove è ora! Prossimamente, dichiara: "pubblicherò il mio primo album e sono già pronto per partire verso il Sud America, un popolo che mi affascina e che voglio conoscere sia sotto il profilo turistico che professionale, lanciando in tutto il continente sudamericano il mio album".

Che dire quindi, buona fortuna Andy, continua così!!!


 
 
 
Guarda il profilo di Andy Milo

 
 
 

7 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento!