martedì 2 ottobre 2012

Oggi musica!!!


Ciau,

oggi post particolare, si parla del cantante Andy Milo!
Sembra quasi un cantante sudamericano, ma Andy Milo è italiano, nato e cresciuto a Padova!
Guarda il profilo di Andy Milo
Oggi lancia il suo primo album (omonimo) che, come dice lui: parla di sensazioni, rabbie, ma soprattutto delle donne e di ciò che direi loro o a qualcuna in particolare, ma anche di ciò che vedo intorno a me, dopo tanti anni trascorsi nelle discoteche sia come vocalist che ballerino di latinoamericani".

Le sue canzoni si possono trovare anche su Itunes, ma ve ne lascio una intanto da ascoltare!


Andy ha iniziato tutto per gioco, è stato il caso a farlo arrivare dov'è ora! Ha sempre fatto tutto da solo, studio, lavoro e ovviamente musica! "Sin da piccolo - ammette - ho avuto una bella voce, ma non ho mai potuto studiare in maniera approfondita e così ho aspettato di crescere prima di iscrivermi ad una scuola di musica e danza".

A sostenerlo, c'è sempre stata la sua famiglia, che lo hanno aiutato ad arrivere dove è ora! Prossimamente, dichiara: "pubblicherò il mio primo album e sono già pronto per partire verso il Sud America, un popolo che mi affascina e che voglio conoscere sia sotto il profilo turistico che professionale, lanciando in tutto il continente sudamericano il mio album".

Che dire quindi, buona fortuna Andy, continua così!!!


 
 
 
Guarda il profilo di Andy Milo

 
 
 

7 commenti:

in cucina con lety ha detto...

ho ascoltato la sua musica e devo dire che non è male,credo che avra' successo...nuova follower,ti aspetto da me se ti va ^_^

Unknown ha detto...

ho notato che tutte state parlando di questo andy milio...>.<

Sophia Felice ha detto...

uh non lo conoscevo ma ultimamente sta diventando molto famoso

MG ha detto...

ciao ma sai che non lo conoscevo? Che bella scoperta, tra l'altro è pure carino! ^.^ ciaoooo
P.S. nuova followers! :)

Chicca ha detto...

la canzone è davvero carina e lui anche mi sembra!

S. ha detto...

beh lui mi sembra carino :) ma la sua musica non fa per me :D mi limiterò a guardare i video!

Unknown ha detto...

Ormai sul web è diventato famoso mi sa ;D

Posta un commento

Lascia un commento!