lunedì 1 ottobre 2012

Novità in casa Monella Vagabonda

Ciao a tutti,

oggi parliamo di abbigliamento e con questo di Monella Vagabonda che lancia un videogioco! (clikkate sulla parola per leggere l'articolo completo!).



Come ben saprete, Monella Vagabonda ha come logo una simpaticissima ranocchia! Bene, Gielle (titolare del marchio) asieme ad una casa di software games hanno deciso di creare un gioco ispirato agli anni 80 chiamato The Advetures of Monella Vagabonda.
Il videogame sarà in vendita negli Apple Store a partire dalla primavera 2013!

The Adventures of Monella Vagabonda" è stato già presentato agli addetti al licensing nella scorsa primavera, durante la fiera di Bologna dedicata al settore, mentre per la presentazione al pubblico è previsto un evento a Milano in Corso Como, nella prossima location del nuovo show room di Monella Vagabonda.
Il videogioco, in fase di lancio, sarà gratuito.  

Che ne dite, proviamo a cimentarci anche in questa avventura?!?


A presto!














14 commenti:

Unknown ha detto...

Non ho possibilità di giocarci, ma lo farò scaricare ad un'amica e non vedo l'ora! :D

valuzza89 ha detto...

che carino, io adoro i videogiochi!!

Unknown ha detto...

wowww amo questo brand e ho delle magliette troppo carine :-) grazie scaricherò il gioco ^_^

Carmy Cotugno ha detto...

Non vedo l'ora! Vado matta per questa ranocchietta hehe:)

CristinaValli ha detto...

Adoro la ranocchiaaaaa, è troppo simpatica ^^

Unknown ha detto...

Fino a primavera è lunga...ma sarà troppo divertente!

CLau ha detto...

Due personaggi che ispirano tanta simpatia, mio nipote me lo farà scaricare di sicuro! E di sicuro mi si scaricherà anche il cellulare hihihi

Maria Caligiuri ha detto...

sono carinissime le ranocchiette ^_^ cara grazie per esserti iscritta al mio blog...spero ti faccia piacere sapere che ti seguo già con gfc...ora anche con g+1 e su fb ^_^

Anna Cascino ha detto...

conosco il marchio

Anna Santese ha detto...

io le adoro queste ranocchiette^^

Ramona ha detto...

Non vedo l'ora che esca, sara molto carino =)

Anna ha detto...

adoro la grafica del gioco, mi riporta a quando ero bambina!

Unknown ha detto...

Ma che bello!!!

Unknown ha detto...

Mi piace molto l'idea che sia la ranocchia a dover salvare il suo compagno maschio e non il contrario ;D

Posta un commento

Lascia un commento!