martedì 25 settembre 2012

Pics Nails unghie facili ma brillanti!


Ciaoo, oggi si parla di unghie!!!

Innanzitutto vi devo dire che ho conosciuto Pics Nalis un sito che vende tutto per la nail art, la ricostruzione, il gel, lo smalto semipermanente, attrezzatura, espositori e accessori per le unghie!
E' un sito molto ben gestito, tutto è deviso per categoria e sotto ogni prodotto c'è una manina che indica la disponibilità del prodotto.
A mio parere i prezzi sono ottimi, oltretutto spesso ci sono moltissime offerte per l'acquisto di determinati prodotti. La spedizione avviene in 48-72 ore e la merce è molto ben imballata sia con i fogli gommati che con il cartone rigido (cosa per nulla sottovalutabile visto la merce che vendono!!!).

Io ho scelto alcuni prodotti da provare e oggi ho voluto realizzare delle manine molto molto semplici ma divertenti da vedere!

Innanzitutto ho tolto tutti i residui del precedente smalto con il mio nuovo leva smalto di Sephora, quello a spugnetta, molto pratico!!! Poi ho preso dal mio nuovo cassettino (vi piace?!? lo adoro!!) tutto l'occorrente, ho steso un pò di olio per le cuticole e sono passata a spingere le pelli per pulire bene l'unghia!


A questo punto è possibile scegliere di mettere o un Base coat o una Base Rinforzante.

Base Coat: è una base trasparente specifica per preparare l’unghia all’applicazione dello smalto, la rapida asciugatura e la resistenza sulla superficie dell’unghia conferiscono a questo prodotto le caratteristiche d’essere di alta qualità garantendo una perfetta e duratura manicure. Necessario per proteggere l’unghia dagli agenti dannosi (Toluene, Formaldeide, Canfora o DBP) presenti nella maggior parte degli smalti in commercio (Non negli Smalti della Linea Pics Nails).

Formato: Boccetta con Pennellino da 15 ml ha il costo di € 4.90.

Base rinforzante istantaneo al Calcio: è un trattamento Rinforzante per unghie dalla formulazione arricchita dalla presenza di calcio, indicato per unghie molto deboli, fragili o visibilmente stressate. Creando nell’immediato uno strato spesso e resistente sull’unghia si suggerisce l’utilizzo su superfici alle quali è stata rimossa una ricostruzione unghie, donandole in pochi istanti un aspetto robusto e lucido. Si suggerisce di applicare uno o più strati di prodotto sostituendolo due volte alla settimana per un miglior risultato. Si presenta più denso di un comune smalto, caratterizzato da un colore ambrato trasparente.
Formato: Boccetta con Pennellino da 15 ml ha il costo di € 7.90

Io in questo periodo ho le unghie davvero molto stressate, per questo motivo ho optato per il rinforzante, che trovo davvero ottimo!!! Moltre ragazze cercano un rinforzante che agisca per riparare l'unghia, questo è davvero ottimo!


Ho poi steso uno smalto, io ho scelto il numero 177 celeste laccato. Questo è uno smalto privo di toluene, formaldeide, canfora, DBP o componenti dannosi o nocivi per la persona, cosa davvero importante per la salute delle nostre unghie! Ha una buonissima dorata, difficilmente si scheggia!
Ho fatto due passate, anche se con la prima lo smalto era abbastanza coprente solo con due rende la sua massima brillantezza!
Formato: Boccetta con Pennellino da 15 ml ha il costo di €4.90.



Asciugo poi lo smalto con le magiche goccine Essence e applico un Top Coat solo sulla punta di tre unghie (pollice, medio e mignolo).


Il Top Coat è un trattamento trasparente brillante specifico per sigillare l’unghia dopo l’applicazione dello smalto, di Adesivi Decorati o di qualsiasi lavoro di Nail Art per ottenere una maggiore resa in termini di lucentezza e durata. La rapida asciugatura e la resistenza sulla superficie dell’unghia conferiscono a questo prodotto le caratteristiche di alta qualità garantendo una finitura protettiva perfetta alla vostra manicure. Si presenta di colore celeste trasparente ma totalmente trasparente sull’unghia.
Formato: Boccetta con Pennellino da 15 ml al costo di € 4.90.

Ho quindi immerso la punta in un barattolino di brillantini togliendo l'eccesso con un pennellino.

I glitter sono una polvere brillantinata composta da materiale riflettente e luccicante detta anche porporina o polvere d’angelo. Le sue caratteristiche brillanti si sposano perfettamente per la decorazione delle unghie con utilizzi sia nelle procedure di ricostruzione unghie che di applicazione con smalto.
Il prezzo è di € 4,00.


Ho quindi ricoperto il tutto con uno strato di Top Coat per sigillare e rendere tutto molto brillante.

Et voilà, il risultato è questo!!!

Spero vi sia piaciuto, specifico che non sono esperta in nail, quindi faccio solo cose semplici che tutti sono in grado di realizzare!

Pronti per vedere il mio prossimo esperimento?
A presto!

8 commenti:

Eleonora.dbr ha detto...

Carina! Io sono davvero impedita con le unghie :D ps. bella la cassettiera fatta con le glossy ;)

♥vendy♥ ha detto...

...davvero bel colore hai scelto se ti interessa sul mio blog trovi una recensione di Picsnails....ottimi prodotti...
kiss
vendy
ps: new first OUTFIT post
http://www.simplelifeve.blogspot.it/2012/09/outfit-last-sunny-day.html

Unknown ha detto...

bello questo colore.
io ho provato i semipermanenti della pics nails e mi sono trovata benissimo,infatti sto meditando di prendere qualche colore per l'autunno.
un bacio!

Anna Santese ha detto...

davvero molto belle ed originali^^

S. ha detto...

Carinissima! io riuscirei a fare tanti di quei disastri... però spiegata da te sembra facile! Un bacione

Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

Buona la cura delle unghie e molto carina la nail art con i glitter:)

Anonimo ha detto...

mooolto carina la tua nail art!

se ti va passa da me, c'è un nuovo post! ti aspetto!

MakeUpNonSolo ha detto...

il risultato è molto molto bello!!

Posta un commento

Lascia un commento!