venerdì 5 ottobre 2012

E il contorno occhi finalmente ringrazia!



Avete mai pensato di avere un contorno occhi perfetto in pochissimo tempo?!?
Io a dir la verità no . . . ci sono moltissimi prodotti per la cura di questa zona che sicuramente danno degli effetti visibili, ma solo con l’uso continuativo di essi e dopo poco tempo svaniscono.
Ecco ciò che mi aspettavo prima di provare EYESENTIAL, e cioè un prodotto della casa Beauties Direct, di cui voglio parlarvi oggi.


L’ ho ricevuto in una confezione in cartoncino, molto ben curata. Al suo interno questa bottiglietta di prodotto con un tappo trasparente e una spatolina estraibile a svitamento. Un super packaging a dir la verità per 15 ml di prodotto!
Prima di tutto vi lascio la scheda come sempre:

NOME
Eyesential
MARCA
Beauties Direct
COLORE
/
COSTO
€ 69.95 per 15 ml (100 applicazioni)
PAO
60 mesi
DOVE POSSO
TROVARLO?
Acquistabile on line sul sito http://www.beautiesdirect.it  
INGREDIENTI

Acqua / Magnesio/ Glykol Probylene/ Methyparaben/ Sodio / Composti del Silicio / Silicati / Ossido di ferro / Sorbitolo / Propilparaben.


All’inizio l’ ho guardato con sospetto, mi sembrava una delle solite trovate che promettono molto ma che poi alla fine danno poco, e invece mi sono dovuta ricredere!
Cosa promette? Beh, sicuramente di avere uno sguardo più giovane, poi un contorno occhi liscio e levigato e infine diminuzione di borse e occhiaie! Un’ utopia vero? Mancava anche che sapesse fare il caffè ed eravamo a cavallo!
Prima di spalmarmelo addosso ho pensato, leggiamo bene ingredienti e modo d’uso, non vorrei trovarmi con qualche spasmo muscolare attorno agli occhi visto la comparazione di questo alla chirurgia plastica!
La dicitura “EYESENTIAL  è classificato come un prodotto cosmetico pari ai mascara, agli eyeliner e ai rossetti quindi considerato non pericoloso nell´applicazione. Gli ingredienti naturali e sicuri non provocano allergie e non danno nessun tipo di reazione cutanea. Non contiene sostanze esfolianti come gli AHA (alfa idrossidi acidi) proteine o elastina ed è estremamente delicato e sicuro tanto da poterlo usare ogni giorno” già mi dava un minimo di tranquillità, insomma è pur sempre una zona particolare quella del contorno occhi eh!
Ma procediamo all’applicazione:

-          Prima di tutto bisogna applicare il prodotto sulla pelle pulita e ben asciutta senza che ci siano residui di creme o prodotti vari (attenzione, questa è cosa fondamentale per il suo funzionamento!)

-          Dopodiché si passa all’applicazione, ne va usato pochissimo, il foglietto diceva “less is more” ecco, credeteci, io la prima volta ho fatto un mega pasticcio!!! Si stende normalmente a mezzaluna, facendolo assorbire con un leggero massaggio (penetra subito!) 

-          Ora per un 2-3 minuti sarebbe consigliato di stare più ferme possibili, per far agire il prodotto senza muovere i muscoli facciali!!!

-          Ora si può passare all’applicazione del trucco. Questo prodotto ha già un azione schiarente delle occhiaie, quindi si consiglia di utilizzarci sopra solo un fondotinta (meglio se minerale) per uniformare il tutto!!!

Il gioco è fatto, ora avrete il vostro contorno occhi bello teso e senza segni di rughe o rughette!!!
Sicuramente le prime volte vi verrà un disastro, troppo prodotto, poco prodotto, residui bianchi … in realtà dopo un paio di prove si capisce bene come, dove e quanto prodotto applicare!
Onestamente sono rimasta sbalordita da questi risultati! E soprattutto sono duraturi fino alla sera (loro scrivono 10 ore io ne ho testate sicure 7).
Al contrario di tutti gli altri, questo contorno occhi non da effetti con il tempo, l’effetto resta sempre uguale (gli ingredienti non penetrano nel contorno occhi, sono solo superficiali!) ma agisce da subito in modo assoluto!
Sono davvero rimasta colpita e piacevolmente soddisfatta da questo Eyesential, promette effetti da cinema e li da tutti quanti! Unica pecca? Beh, sicuramente il costo, decisamente molto elevato. Ma io credo che ne giustifichi il vero risultato e soprattutto credo che 15ml per la quantità che ne serve possano durare veramente in eterno, considerando anche che il PAO è di addirittura 60 mesi!!!
Quindi che dire, voto 8 per questo prodotto, CONSIGLIATISSIMO!!!

16 commenti:

Girls!!! On the line up ha detto...

un pò costosetto :/

mini nuni ha detto...

wao sembra molto utile...cara ti seguo se ti va ricambia
xoxo mini nuni

Unknown ha detto...

Ok, mi hai convinto: lo voglio! Peccato che dato il prezzo che ha posso solo sognarlo mi sa! :(

cherrylady ha detto...

cavoli prodotto miracoloso!!
...ancora non ho rughette ma di certo le maledetto occhiaie si :(

S. ha detto...

Cavoli che prodottino, promette bene ma ha un prezzo un po' alto per me :( bella recensione, baci

Letistella ha detto...

sono sempre alla ricerca di prodotti per il contorno occhi.. questo sembra ottimo! :)

MG ha detto...

ma lo sai che questo prodotto lo stavo cercando? Mi piaceeee!

Selvaggia Capizzi ha detto...

Ma davvero? Lo volgio provare assolutamente!
Xx
http://www.dontcallmefashionblogger.com/

Unknown ha detto...

Bellissimo blog...ti seguo ...
Grafica adorabile del blog...

lavalemakeup ha detto...

sembra ottimo adoro questo marchio!

valuzza89 ha detto...

sembra molto valido questo prodotto!

Debby Raperonzolo ha detto...

non lo conoscevo, ma sembra molto utile ed efficace!

Giustina ha detto...

non lo conoscevo nemmeno io...sembra un buon prodotto!!! :)

Crystal Kingdom ha detto...

Non lo conoscevo, però è davvero interessante

Irene Dongiovanni ha detto...

Fammi capire, stende le rughe? Indurisce la pelle? E' incolore? Mi sembra un prodotto innovativo!

MakeUpNonSolo ha detto...

sembra ottimo, unico neo il prezzo

Posta un commento

Lascia un commento!