lunedì 13 agosto 2012

Un nuovo mondo: World of Beauty


Buorngiorno cari lettori,
oggi mi trovo qui per informarvi su qualcosa di nuovo!

Vi presento un nuovo marchio che, grazie ad una loro collaborazione, sto iniziando ad utilizzare: World of Beauty (click sul nome per essere insirizzati al sito).

Innanzitutto, come sempre, vi faccio una breve descrizione di chi è World of Beauty:

Nasce a Castrocaro, sulle colline a 40 km da Bologna, nel 1969, grazie alla collaborazione tra il Dr. Gianti e  Mme Florence, i quali hanno iniziato degli studi sulla sensibilità cutanea usando formulazioni a base di estratti d'erbe, fiori e radici di cui il mediterraneo era ricco.
Ne sono risultate delle formulazioni cosmetiche che alleviano, proteggono e migliorano lo stato della
pelle sensibile e iper - reattiva!
Quindi, nei primi anni '70, venne fondato il laboratorio di ricerca Cosmetics AG per la produzione dei cosmetici phytodermici quali creme, lozioni, sieri e maschere, distribuiti in tutte le farmacie della zona e in grado di migliorare le pelli con problemi come rosacea, acne, psoriasi, cellulite, stasi venosa e linfatica.
A causa della continua richiesta di medici e dermatologi è stato creato il marchio Mediactive che nel corso degli anni è diventato leader nei cosmetici ad uso topico.
Nei primi anni 90, la ricercatrice Gramellini, con i suoi studi, iniziò una collaborazione con gli istituti di ricerca medica, ed emerse l'importanza del potere degli estratti delle erbe fresche e dei fiori sul sistema nervoso.
Fu così, che il marchio World of Beauty fu creato, distribuendo i suoi prodotti, formulati sulla base della ricerca medica e scientifica, chiamati cosmeceutici.
World of Beauty oggi è presente in 43 paesi in tutto il mondo ed utilizzato nei mielgiori centri estetici e istituti di bellezza.
Tutti i prodotti contengono un'alta concentrazione di cellule staminali e vegetali preziosi che si fondono con il mondo del minerale e quello delle biotecnologie più avanzate.

La cosa importante da sottolineare è che tutte le formulazioni NON contengono petrolatum, paraffina o ingredienti di origine animale.



World of Beauty non è testato su animali.
World of Beauty è certificata Biologica
World of Beauty è certificata Natural









Ora avrete capito come mai mi attrae così tanto questa azienda che, da oltre 40 anni, lavora per curare la pelle sensibile (e le sue problematiche) e in più è anche Bio: un connubio perfetto direi.

Io ho avuto la possibilità di tstare i loro prodotti della linea make up (principalmete), che è una linea totalmente minerale e i suoi punti forza sono:

  • alta concentrazione di pigmenti naturali,
  • tecnologia avanzata, alta qualità,
  • prodotti naturali
  • facilità e velocità di applicazione,
  • ottima resa e lunga durata,
  • effetto natural, nude, scenico, coprente, fotografico,
  • senza talco,
  • senza parabeni,
  • senza paraffina,
  • con coloranti naturali,
  • non comedogeno,
  • non ostruisce i pori,
  • non irrita la pelle.

Questi sono i prodotti che ho ricevuto, compresi di catalogo e modalità di utilizzo.




Non vedo l'ora di iniziare ad utilizzarli e a testarli per voi, dopodichè seguiranno delle recensioni più dettagliate su ogni tipo di prodotto, comprese di foto, schede e modo di utilizzo.

ATTENZIONE!!! #  World of Beauty sta cercando Beauty Consultant ed Agenti di Vendita nelle zone libere! Gli interessati/e possono inviare il c.v. a agcosmetics@libero.it mettendo come riferimento il nome del mio blog!! Un ottima possibilità per chi ama la cosmetica e sta cercando lavoro! #



Quindi che dire, il solito stay tuned, perchè avrete tante novità in arrivo da leggere!

16 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento!