lunedì 6 agosto 2012

ATTENTE al beauty, io vi ho avvertite!!!!


Bene, ho deciso, questa settimana vado a trovare i miei parenti in montagna!
Ci vuole un pò d'arietta fresca e qualche giorno per staccare la spina, per l'esattezza 3 giorni e mezzo!!!

Come mai sono così esatta? beh, perchè ho dovuto fare i calcoli sul make up da portare no??!!
Eh si ... perchè lo so che questo periodo è pieno di post su cosa portare in vacanza, ma molti non specificano che ogni tanto si esagera!

Vi dico solo che tra make up e prodotti per viso/corpo/capelli ho occupato più di mezzo trolley, il resto? beh, ma la mia piastra dove la lasciamo? e la spazzola preferita? qualche pensierino e . . . ah si, anche qualche vestito!!!! O_o


Ottimo, vi faccio vedere cosa ho portato, perchè dopo un giorno e mezzo che sono qui, ed aver usato solo 4 cose posso dire di prendermi in giro da sola! (e vi assicuro che tante cose le ho lasciate a malincuore ... mi sembrava di essere già stata una gran selezionatrice!)

Per il viso: innanzitutto il fondotinta compatto della SVR, con spf 50, insomma, sono pur in alta quota no? poi beh . . . non si sa mai, mi sono portata anche un campioncino della stessa crema colorata (metti che finisca 10 ml di fondotinta compatto no!). La sera mica servirà tutta sta protezione, quindi fondo minerale della NEVE make up (almeno ho avuto la decenza di prendere la mini size!).
Correttore della vagheggi compatto per le occhiaie, e ovviamente (lo adoroooo) correttore Maybelline istant Anti Age!
Non ci lascieremo mica sfuggire il counturing no? Terra natural bronzer della RIMMEL, la mia preferita, ma visto che mi era da poco arrivata la glossybox anche il quod della Movie perchè vuoi che non lo provi? (e poi mi sono sentita fighissima, perchè c'è anche una parte di illuminante così non ho dovuto portarlo no?!? ... ).
Uno (e ripeto uno solo) il blush ... il NYX mauve, è bellissimo vero?
Poi ho portato il pennello REAL TECHNIQUES multi task per la terra, lo stippling brush per il fondo e il pennello E.L.F. blush brush.



Occhi: mi sono trattenuta, palettina Urban Decay la Fun e quella di kiko che ho appena acquistato, dovevo provarla no? Primer solo uno, ovviamente il migliore, il primer potion, due le matitine di neve, la color burro e la verde bosco (chi lo sa che debba fare qualcosa di particolare no?) matita nera ci sta sempre e ho scelto la super shock di AVON, che vita sarebbe senza matitoni? ne ho scelto uno doppio della DEBORAH da un lato nero e dall'altro oro chiaro (con l'abbronzatura no?) e per ultima ma non di importanza la 3 in 1 di MUA sia mai che devo fare un trucco sul blu? e poi sta così bene con un ombretto della fun palette!!!
Mascara uno solo (ma in borsetta ho un campioncino eheh) ed è il get big lashes di ESSENCE, non vi sembra meraviglioso??
Pochissimi pennellini, il shadow brush di real tecniques, due da sfumatura di Zoeva, pennello a punta di sephora, una da precisione di Diego della palma, da eyeliner della zoeva e della flraulein (di un kit).



E voi direte, per tre giorni potresti già truccare un pullman di persone se vuoi, vero?!? ma non è finita qui ... prima del colpo finale vi dico cosa ho preso per le unghie, pochissimo in realtà!! ( qui sono stata brava!)

Lo smalto EVAGARDEN trovaro nella glossybox (mi piaceeee), la base top coat della mavala, le goccine essence e la lima 2 in 1 sempre essence!



Ed ora veniamo a noi ... cosa manca? Ebbene si, le labbra! Non so che mi è preso, forse credevo di dover fare degli impacchi di gloss oppure che mi si sarebbero sciolti tutti ... ma ne sono riuscita a portare 11 (e non voglio guardare in borsa se ne ho altri!)

Partiamo dai rossetti, un Dior shine, un kriolan rosso fuoco (lo adoro abbiato allo smokkey eyes), un kiko color carne, un Isadora color rosa e uno aranciato. Un juicy tube della lancome, un gloss kiko color naturale, uno stay whit me dei essence pesca, un sun club essence glitterato, il gloss trasparente da un lato e profumo valentina dall'altro e un kiss me aranciato di M.U.A.



Pochi vero? cosa mi era successo, mi era venuto un raptus in quel momento? no perchè proprio non me lo so spiegare!!!

Ecco, questo è il mio beauty per la mia vacanza e attente, no questa non è un'idea per fare il vostro, ma un segnale di avvertimento!!!!!!!! ATTENTE a voi, perchè se siete delle make up addicted potreste facilmente esagerare!!

P.s.: io ho utilizzato solo il fondo compatto, un correttore, la terra, una palette, mascara, matita nera, un gloss e le cose per unghie ...

16 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento!