mercoledì 25 luglio 2012

Profumo di colori!

Ciao follower,

oggi vi mostro un trucco che ho realizzato qualche giorno fa utilizzando quasi solo prodotti M.U.A. (makeup academy).

Il trucco è questo:






Come base ho utilizzato il PROFESSIONAL EYE PRIMER, mentre sotto ho passato un filo di correttore COVER UP STICK.

Il primer non è male, forse un pò liquindino, infatti consiglio di aspettare qualche manciata di secondo prima di applicarci sopra il make up, mentre il correttore ha una coprenza medio alta ed essendo in stick ha una consistenza densa, quindi bisogna lavorarlo un pochino.

Ho steso su tutta la palpebra mobile il matitone 3 in 1 EXTREME CONTOUR LINER nella tonalità del blu, questo matitone con la punta stretta e fina è davvero bellissimo, molto sfumabile, resistente, utilizzabile sia come ombretto che come eyeliner.

Ho applicato sopra la matita, ma tendendomi verso la piega dell'occhio, l'EYE SHADOW numero 8, mentre ho sfumato con l'EYE SHADOW numero 9 in tutta la piega. Con un pennello a penna ho applicato una piccola quantita di ombretto fuxia (non mua) e infine ho sfumato tutto con un color burro fino all'arcata sopraccigliare.

Sotto la palpebra ho applicato sempre l'ombretto numero 9 e all'interno della rima dell'occhio il numero 6.

Come mascara (non avendolo acquistato) ho utilizzato l'ultra tech di Kiko, mentre per le sopracciglia l'EYEBROW PENCIL col BRUNETTE.

Anche se in foto non si vede ho applicato il blush MUA shade 4 (fantastico ed uno dei miei preferiti!!!) e sulle labbra il loro LIPSTICK shade 7. Il rossetto è mesio coprente e non ha un'altissima tenuta, ma ha una scrivenza ottima e tiene idratate le labbra a lungo.

ehm..come potete notare i due ombretti mi sono caduti e sono sgretolati, ma appena ho tempo li presso per bene!


E voi li avete già provati i prodotti MUA? io ho fatto un acquisto un pò vario come primo ordine, per provare un pò tutto! Alcuni prodotti li ho trovati ottimi, altri un pochino meno, ma tutto sommato sono rimasta soddisfatta!


7 commenti:

Piccolo Uruk Hai ha detto...

Bellissimo trucco, complimenti! :)
con le palette MUA non mi sono trovata bene, ma mi piacerebbe provare qualche ombretto mono

Unknown ha detto...

ciao ti ho assegnato un premio :) vieni a vedere qual è

♥vendy♥ ha detto...

....ma che bel make up....colori fantastici
kiss
vendy

Sophia Felice ha detto...

ma che meraviglia sei bravissima e che occhi stupendi !!! bravaa

Anonimo ha detto...

ho appena scoperto il tuo blog e mi piace molto, anche io ne ho aperto uno recentemente e mi farebbe piacere se passassi!

Anna Cascino ha detto...

complimenti davvero mi piacerebbe imparare!

Eva L ha detto...

Great post tthanks

Posta un commento

Lascia un commento!