giovedì 12 luglio 2012

E' periodo di saldi anche sul blog: Guerlain, Dior, Elf, Erbolario, Estee Louder e tanto altro!!!



Ciao pulzelle/i,
sono stata assente ancora per un bel pò di tempo ... lo so, non ci sono scusanti, ma ho dovuto riaffrontare i miei soliti problemi si salute . . !

Nello scusarmi ho deciso di inserire sulla mia pagina facebook ciò che avevo promesso già da tempo, una sezione vendite dei prodotti che non uso nuovi e/o usati pochissimo (cmq è tutto specificato!!)

Ci sono molte marche e sia make up che cosmesi ... sarà aggiornato man a mano che trovo le cose in tutti i miei cassetti!!!

Trovate tutto qui: SEZIONE VENDITE

Sperando di aver fatto cosa gradita, vi abbraccio e . . . a presto, ho già molti articoli in mente per voi!!!

4 commenti:

Sophia Felice ha detto...

bentornata e complimenti !!! bellissima idea<3

CristinaValli ha detto...

Ottima idea, ci dò subito un'occhiata :)

Svampi ha detto...

bentornataaaa ^_^

Unknown ha detto...

grazie a tutte quante, sono felice di leggervi dopo tanto :)

Posta un commento

Lascia un commento!