lunedì 9 gennaio 2012

TOP DEL 2011


Ciao a tutti!

Eccoci qui per proclamare i prodotti preferiti dell’anno 2011, pronte???

Partiamo subito!


CORRETTORE: sicuramente il clinique all about eyes lo trovo perfetto per me, è un correttore liquido ma molto denso, quasi in gel. Ha un’ottima coprenzaa soprattutto sulle occhiaie grazie alla sua colorazione aranciata. Per i rossori utilizzo un correttore verde ma non ne ho trovato uno che ritengo top, ma passo sempre sopra il clinique in una tonalità più chiara per mimetizzare la discromia e l’effetto mi dura per tutto il giorno.

FONDOTINTA: quello che ho utilizzato tutto l’anno (meno l’estate) è il mac studio sculpt nw 25, ha una consistenza in gel che trovo ottima, lo applico sia con la famosa spugnetta rosa che con le dita per una copertura un pochino più leggera.

CIPRIA: tutta la vita la Hollywood di neve make up. È una cipria finissima trasparente di colore bianco, è composta solamente di silica e fissa il tutto senza “far muovere” nulla dal viso. Anche applicata sotto l’occhio con un pennellino più fino fissa il correttore il modo impeccabile, ormai non ne posso più fare a meno. 

BRONZER: ho usato tutto l’anno quello del duo elf blush&bronzing della linea studio. Lo trovo ottimo per fare un conturing del viso, è luminosa ma non troppo ed è un colore perfetto per la mia pelle.

BLUSH: sono rimasta colpitissima per i colori e la durata di quelli nyx mono, il mio preferito e il colore 13 mauve.

ILLUMINANTE: sempre e solo il touche eclat di ysl, è già il terzo che compero!

BASE OCCHI: qui la mia preferita è sempre quella urban decay normale (nella confezione violetta per capirci) ma sono rimasta davvero contenta anche della essence i love stage che è molto cremosa ma si asciuga subito e mettendone la giusta quantità è ottima per poi fare dei trucchi sfumati. 

PALETTE OCCHI: top dei top è la naked, utilissima per ogni tipo di trucco, versatile e con ottimi ombretti, ma per trucchi più colorati ho usato moltissimo la sleek curacao, ottima pigmentazione, molti colori matt scriventissimi.





OMBRETTI: quest’anno è stato l’anno dei kiko eye shadow, ne ho presi moltissimi e mi ci trovo molto bene, li ho depottati e messi (quasi) tutti in una palette per poter portare sempre con me le mie nuance preferite.

PIGMENTI: ottimi quelli di neve make up, ho moltissimi colori, ma prediligo le size più piccoline perché contengono già moltissimo prodotto.

MATITONI: i kiko long lasting hanno avuto la meglio (anche sugli nyx) e li ho in moltissimi colori. Facilissima da utilizzare sia come base che come ombretti, sono facili da sfumare e hanno dei colori super.

MATITE OCCHI: sono due per la nera la zoeva soft eye khol  mentre per le altre mi sono piaciute molo le catrice precision eye pencil, molto morbide ma con una scrivenza massima.

EYE LINER: ovviamente gli essence gel eyeliner, soprattutto nel colore nero.

MASCARA: il solito ysl faux cils, il mio fantastico (mai nero lucido fu più nero lucido) fraulein volume up e per ultimo il nee (rivalutato) deep black extension che ho trovato nella glossy box di ottobre.


GLOSS: mi sono trovata molto bene con i kiko extra volume, il mio top è il colore 09, un nude molto lucido.

ROSSETTO: i the balm read my lips, sono davvero bellissimi, non hanno una forte coprenza ma sono così morbidi e cremosi che sembra di non averli sulle labbra!

BURROCACAO: so che ci sono molti pareri discordanti ma mi sono trovata benissimo con uno che ho acquistato pochi mesi fa e cioè l’eos.


Ecco qui tutto ciò che è degno di nota secondo me per il 2011! E per voi? Quali sono i vostri prodottini topo? Siete discordi con me su qualcosa? Fatemi sapere e scrivetemi qui sotto la vostra opinione o sulla mia pagina face book: MissMakeupHeidi

Un bacio e a presto!

6 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento!