Ciao a tutti!
Eccoci qui per proclamare i prodotti preferiti dell’anno 2011, pronte???
Partiamo subito!

FONDOTINTA: quello che ho utilizzato tutto l’anno (meno l’estate) è il mac studio sculpt nw 25, ha una consistenza in gel che trovo ottima, lo applico sia con la famosa spugnetta rosa che con le dita per una copertura un pochino più leggera.
CIPRIA: tutta la vita la Hollywood di neve make up. È una cipria finissima trasparente di colore bianco, è composta solamente di silica e fissa il tutto senza “far muovere” nulla dal viso. Anche applicata sotto l’occhio con un pennellino più fino fissa il correttore il modo impeccabile, ormai non ne posso più fare a meno.
BRONZER: ho usato tutto l’anno quello del duo elf blush&bronzing della linea studio. Lo trovo ottimo per fare un conturing del viso, è luminosa ma non troppo ed è un colore perfetto per la mia pelle.

ILLUMINANTE: sempre e solo il touche eclat di ysl, è già il terzo che compero!


OMBRETTI: quest’anno è stato l’anno dei kiko eye shadow, ne ho presi moltissimi e mi ci trovo molto bene, li ho depottati e messi (quasi) tutti in una palette per poter portare sempre con me le mie nuance preferite.

MATITONI: i kiko long lasting hanno avuto la meglio (anche sugli nyx) e li ho in moltissimi colori. Facilissima da utilizzare sia come base che come ombretti, sono facili da sfumare e hanno dei colori super.

EYE LINER: ovviamente gli essence gel eyeliner, soprattutto nel colore nero.


ROSSETTO: i the balm read my lips, sono davvero bellissimi, non hanno una forte coprenza ma sono così morbidi e cremosi che sembra di non averli sulle labbra!
BURROCACAO: so che ci sono molti pareri discordanti ma mi sono trovata benissimo con uno che ho acquistato pochi mesi fa e cioè l’eos.
Ecco qui tutto ciò che è degno di nota secondo me per il 2011! E per voi? Quali sono i vostri prodottini topo? Siete discordi con me su qualcosa? Fatemi sapere e scrivetemi qui sotto la vostra opinione o sulla mia pagina face book: MissMakeupHeidi
Un bacio e a presto!
6 commenti:
mi ispira molto il correttore di Clinique! Concordo con la Naked, anche se oramai è scontato e se ne parla per moda.. è stata veramente la rivelazione dell'anno!
I love Naked Palette!!!
http://vittimadelletendenze.blogspot.com/
INTERESSANTE POST!!!!!!
SIAMO TUE NUOVE FOLLOWERS....SEGUICI ANCHE TU ;-))
UN BACIONE!!!!!!
ricambi? http://caygrimakeup.blogspot.com/2012/01/versatile-blogio.html
@elisa il correttore te lo consiglio davvero!!! la naked si è vero, è moda, ma io ormai se vado via per qualche giorno come ombretti porto solo quella, è ottima per mattino pomeriggio e sera!!!
per mara, the glossy mood e caygri certo :-) arrivo!!!
Posta un commento
Lascia un commento!