martedì 24 gennaio 2012

GIVEAWAY!!!



Ciao a tutti!
Oggi giornata di premi!! Iniziano oggi due giveaway, uno qui ed uno sulla mia pagina facebook!


Chi partecipa?? allora le regole sono semplici:


1. Seguimi sul blog (clicca su unisciti a questo sito, se hai un'iscrizione 


google sarà immediata l'iscrizione)

2. Metti "mi piace" sulla mia pagina facebook 



 http://www.facebook.com/pages/Miss-Makeup-Heidi/261464590553124

3. Se ti va condividi sul tuo blog o facebook il giveaway.



4. Scrivi sotto l'articolo del blog un commento, completo con nome facebook (se è diverso e se



 partecipi anche li) e se ti va la mail (per facilitarci in caso di vincita).


Scrivimi qual'è il tuo prodotto preferito, esempio: il mio prodotto preferito è: ... base occhi 


primer potion urban decay ... e così via!


Se vuoi partecipare su facebook questo è l'evento GIVEAWAY e sono 400 grazie! <3 e li ci 

sono scritte tutte le regole per partecipare!!

I premi sono questi: 



PER TUTTI:

Ti verrà assegnato un numero progressivo da 1 a ... e alla fine del giveaway ci sarà un'estrazione tramite il sito random che decreterà il vincitore. Se la persona estratta NON avrà rispettato TUTTE le regole verrà effettuata un'ulteriore estrazione.

Per ricevere il premio devi essere residente in Italia oppure avere un indirizzo italiano e se sei minorenne avere il permesso dei genitori!!

La persona estratta verrà pubblicata sulla mia pagina facebbok, sul mio blog e qui sull'evento, se entro 3 giorni la/le vincitrice/i non si farranno vive/i ci sarà un'altra estrazione.

Il premio verrà spedito entro 15 gg dall'estrazione tramite poste italiane.


GOOD LUCK a tutti e ... vinca il più fortunato!!!

P.S.: SE LE REGOLE NON VERRANNO RISPETTATE (COME L'ULTIMA VOLTA) NON VI ARRABBIATE SE FACCIO UN'ALTRA ESTRAZIONE, LE REGOLE SONO CHIARE E SPERO LE LEGGIATE! SE AVETE QUALCHE DUBBIO PIUTTOSTO SCRIVETEMI!!

Buona fortuna a tutti!!! 

60 commenti:

caty ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ninumakeup ha detto...

adoro la base della essence per occhi!
su fb nunzia caponio
email:nunzia89.c@hotmail.it e ho condiviso sulla mia pagina fb!

caty ha detto...

Prodotto preferito il primer per occhi della neve makeup :)
nick follower blog: catymariposina
email maison-@hotmail.it
fb: caterina mariposina
condiviso
http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=331782786861655&id=100001275778016

Melelita ha detto...

il mio prodotto preferito è un lip gloss di chanel :-D Ti seguo anche su fb dove sono Maria Elena Latino

Unknown ha detto...

Ciao,partecipo molto volentieri,i premi sono bellissimi!
il mio prodotto preferito è il lipstain Vampire's Love della Essence!
FB: Autilia De Simone
Email: auty87@hotmail.it

Federica | La Favola Russa ha detto...

Partecipo! :3 I premi sono deliziosi, complimenti per la scelta!
Il mio prodotto preferito è il mascara, ADORO il False Lashes della Essence!
GFC: Federica
FB: Coactus Volui
E-mail: federicacossuu@gmail.com

Unknown ha detto...

Eccomi anche qui..su Fb sono Antonella Chieffo
il mio prodotto preferito del momento è il fondotinta cashmere di L'Oreal, n 25
:D la mia email è: anto.chieffo@libero.it

Florinda ha detto...

Partecipo con piacere! :)
Ho lasciato un commento anche sull'evento FB:
Florinda Fraccalvieri

Mi piace tantissimo Elf, Kiko e Mac. Sono ottimi brand! Della Kiko, ad esempio, sarei curiosa di provare la BB Cream. :)

GFC: floryfrancy
e-mail: floryfrancy@inwind.it

Ditine incrociate! ;)

adry ha detto...

partecipo su fb
posso partecipare pure qui?
gfc mbilla82
fb adriana costanzo
mail mbilla82@yahoo.it
il mio prodotto preferito e il mascara clarins

Marialice ha detto...

i miei prodotti preferiti? smalti layla e il primer della elf :)
marialice pompilii su fb
rosaspina86@gmail.com

Bianca J. ha detto...

partecipo!
I miei brand preferiti sono ELF ed Essence!
FB: Sunshine's Fashion
ruth_jagers@libero.it

Silvia M. ha detto...

Ciaoooo grazie per il giveaway, condiviso anche su FB: http://www.facebook.com/profile.php?id=100002913888406&ref=tn_tnmn
Il mio prodotto preferito è il mascara allungaciglia di Essence! :)
Ti seguo come Silvia M. su GFC
Facebook: Silvia Mazzy
silviasunlight@tiscali.it

Petite Style Beauty ha detto...

Adoro la Naked Palette!
GFC: MakeUp Fun
Email: sidney_3@hotmail.it
FB: Stella Incantevole https://www.facebook.com/SteLLa.InCaNtEv0Le
Spero di vincere!

Elisa Garone ha detto...

il mio prodotto preferito è sicuramente il mascaraaaa *_*
su facebook sono Elisa Garone
la mia mail è elisa_hip_hop@hotmail.it

sonia ha detto...

Ciao mi piace tanto il correttore verde della Bottega Verde e gli smalti della Kiko
GFC: s.brandolone
MAIL: s.brandolone@libero.it
FB: sonia brandolone

pippicoco ha detto...

parecipo con molto piacere e condivido su fb dove sono fan della tua pagina http://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/308988769151745.

i miei brand preferiti sono essence pupa layla e kiko.. mentre il mio prodotto preferito è un fondotinda compatto della deborah colore 1.. l'unico che corrisponda perfettamente al mio incarnato chiarissimo!!!

gfc pippicoco
fb samantha dalmasso
mail: matiotta@libero.it

Anna Chiara ha detto...

Carinjo il tuo blog!!!!

Carmen ha detto...

partecipo e condivido
http://www.facebook.com/monicavolpatomua?sk=wall#!/profile.php?id=100000538226239
fb carmen rossi
gfc jasminem2004
email jasminem2004@hotmail.com

il mio prodotto preferito è il rossetto!!

ladyturtle ha detto...

partecipo e condivido
fb Eleonora Spoto
gfc elespot85
email elespot85@hotmail.it

il mio prodotto preferito è la base occhi di Sephora

emylee ha detto...

ciao, partecipo , il mio prodotto preferito è il long lasting blu notte d kiko
fb. sabrina santoro
@: emydark83@live.it

Unknown ha detto...

partecipo anche qui
su fb sono solo giveaway original
non uso un prodotto in particolare ma avon,kiko e bottega verde...
giveawayer@hotmail.it

ilysmile88 ha detto...

ciao!! partecipo sia qui che su fb (nome: ilaria fortuna; email: ily.smile@libero.it)..il mio prodotto preferito è il lipstick voodoo della e.l.f.!!!!

LAURAVALZY ha detto...

CI SONO ANCHE IO! PARTECIPO E CONDIVIDO, SONO LAURA VALZY.
LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
GRAZIE MILLE! ^_^
amo la pupa in generla e gli smalti elf
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=260209147385286&id=100001224291895

Sogni di Zucchero Filato ha detto...

Il mio prodotto preferito è il Maybelline Il Ciglia Finte! :)

fb: Alessia Seminerio
email: sognidizuccherofilato@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ciao partecipo sia qui sia su fa dove sono Sara Alfano Ilmondodisaraematilde
alfanosara@live.it
Adoro i pigmenti della kiko!!!

Anonimo ha detto...

ciao!!!complimenti x i bei premi!!!partecipo ad entrambi i giveaway, sono angela basetti di facebook!la mia mail è angela.basetti@tin.it
il mio prodotto preferito è la cipria in polvere color beige di yves rocher ciaooo

il blog di elisabetta ha detto...

Lo ribadisco anche qui ;) : Il mio prodotto preferito é lo smalto! :)

Elisabetta Santoro
elysabetta80@email.it

Sekhmet ha detto...

partecipo!!! :)))

GFC: Sekhmet
FB: Harley Quieenn
email: Bas7e7@gmail.com

il mio prodotto preferitoè l'eyeliner cream gel della maybelline

Claudia ha detto...

partecipo:) amo lo smalto essence gold:) incrocio le dita;) su FB: Claudette Giveawayer
prattico@inwind.it

4passiNellaMiaVita ha detto...

prodotto preferito: pigmento Mac Copper Sparkle

GFC Francesca Scirpoli

FB Francesca Loveredhair

mail piukina81@gmail.com

Anonimo ha detto...

partecipoo molto volentieri su facebook sono sophia felice la mia mail è manimania.sf@gmail.com ed amo lo smalto olografico della china glaze e della layla

eleonora.marchetti ha detto...

partecipo volentieri!

su face sono ele paradise marchetti
gfc eleonora.marchetti
mail eleonora.marchetti@libero.it

sono una fanatica degli smalti il mio preferito di quest'anno è stato essence - choose me ma ora ho un nuovo amore h&M peach me soon <3

Alice e Francesca ha detto...

Ciao *_* sono Alice Bassi su GFC e anche su FB! ^^
Il mio brand preferito resta Urban Decay e di sicuro il prodotto che uso più di tutti è la mia adorata <3 Naked <3 *__* Amo moltissimo anche la 120 colori matte di Fraulein però ^^ e gli ombretti sphere di Kiko! E... ok devo smetterla AHAHAHHAHAAH però come fondotinta ci tengo a dire che il migliore in assoluto è il doublewear di Estee Lauder, io indosso l'ecru... <3 un sogno!! Così come un sogno sarebbe vincere questo giveaway :) un bacino, in bocca al lupo a tutte!
Oh, ti lascio la mia mail: alice_bassi@alice.it ciauuuuuu ^^

... ps.: non resistevo, dovevo assolutamente citare anche il mio altro amore MAC <3 ciaooo!

Rox Eco-Friendly ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Filomena84 ha detto...

partecipo anche su fb sono Filomena Principe
gfc Filomena84
per ora amo molto lo smalto della kiko color rosso mela.. amo il rosso e poi tiene molto!
speriamo bene!
ho condiviso su fb
https://www.facebook.com/profile.php?id=618414338

Roberta S. ha detto...

Partecipo anche su facebook,sono Beba Giveaway!
GFC:Beba87
Email:beba87@tiscali.it
Adoro la naked!! :)

Nene_77 ha detto...

Ciao, partecipo sia qui che su facebook :D
su fb sono: nene boff
email: nene.billi77@gmail.com
Il mio prodotto preferito è l'eyliner pen della ELF di tutti i colori ;)

Anonimo ha detto...

partecipo anche su fb sono Claudia Reale
gfc: fairyspirite
qualunque prodotto della kiko <3 *-*
ho condiviso su fb:
http://www.facebook.com/profile.php?id=1466272165
email: fairyspirite@libero.it

kira ha detto...

partecipo sia qui che su fb
su fb:lina vanesio
il link e':http://www.facebook.com/lina.vanesio
il mio prodotto preferito e il fondotinta max factor lasting performance
la mia e-mail e':kira78@hotmail.it

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

partecipo
mi piace molto il correttore Bottega Verde e l'eyeliner nero della deborah
vincenzabalice@gmail.com
fb Incantesimi di fimo

Ramona ha detto...

Partecipo e condivido su face book.
https://www.facebook.com/mary.mammy/posts/294563810600002

GFC : mommotina
e-mail: mommotina@gmail.com
Fb: mommotina soldina

Francesca ha detto...

Ciao, partecipo anche su FB!
Ho condiviso anche il psot del blog qui: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=305807099470396&id=100001233244999
sono Francy Ali ^^
Mail: francesca.aliverti[@]gmail.com
SU GFC ti seguo col mio nome. :)

Il mil prodotto preferito sono le palette Zoeva, mi trovo benissimo ^^

Natsumi Hiwatari ha detto...

partecipo e condivido =D mi piacciono un sacco gli smalti della essence <3 ho condiviso su facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=100002905220747&ref=tn_tnmn
mail: lady-natsumi@hotmail.it

Never ha detto...

partecipo su fb,mi piacciono tutti i prodotti ^^
su facebook sn greco sharon
mail cancro1993@libero.it
qui invece cancro1993

Bubi ha detto...

partecipo anche io!
gfc: Bubi
mail: unteconlefarfalle@yahoo.it

Il mio prodotto preferito è il fondotinta lavera

Anonimo ha detto...

Hai davvero un bel blog! Mi piace, è fatto bene e curato!
Il mio prodotto preferito...La nacked palette urban decay?

Gfc: jesslan
Fb: non sono iscritta

Passa a trovarmi se ti va!

Anonimo ha detto...

Partecipo anche qui! I miei prodotti preferiti sono gli smalti della chanel!! Sono Alice Molinari anche su Fb!!

Anonimo ha detto...

Partecipo anche io molto volentieri. Mi associo a jesslan e dico la palette naked della ud. Condivido il giveaway su facebook ecco il link: http://www.facebook.com/francimakeup
la mia mail è francesca_pastrone@hotmail.com

Fata Fatata ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fata Fatata ha detto...

partecipo e condivido
https://www.facebook.com/dolcemanu86?ref=tn_tnmn
email:ilregnofatato@hotmail.it
ombretti della kiko

serena ha detto...

partecipo :)

https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1583016170

palermobella2000@yahoo.it

rossetto maybelline

Irene ha detto...

ho partecipato anceh su fb con nome irene mariù red preite.non ho un brand preferito,ma uso spesso kiko deborah ed elf.
email nenella.preite@libero.it
in bocca al lupo a tutte!

miss_angy93 ha detto...

ciaoo!! io adoro il brand kiko.. mi piacciono tantissimo gli smalti .. gfc: miss_angy93 , su face sn miss_angy93@hotmail.it , email: miss_angy93@hotmail.it

Unknown ha detto...

che carina qust idea !!! :D sinceramente nn uso nè aprticolari marche di prodotti nè sempre gli stessi prodotti !! mi piace cambiare per trovare sempre prodotti migliori e anche per non abituare la mia pelle alle stesse cose.
partecipo anke su fb e sono brenda masiello , sul blog sono sweet_tornado e la mia mail è sweet_tornado@hotmail.it

CDuniverse89 ha detto...

sono Katherine Wheel su FB
mail loshoppingaitempidellacrisi@live.it
il mio prodotto preferito è un gloss bifasico elf, colore first date

Giu_Giu ha detto...

Il mio prodotto preferito è la Naked!!!
fb: giulia musto
gfc: Giu_Giu
mail: giagetta@alice.it

Alessia ha detto...

partecipo anche qui!:)
il mio prodotto preferito in questo periodo è la palette elegantissimi di neve cosmetics! la adoro! :)
FB: Alessia Lale
GFC: Fabulosity
alelale at live.com

Agata - Pearls of Beauty Blog ha detto...

Partecipo anche qui sul blog ovviamente! :)
Su fb sono sempre Agata Reluga, come con GFC! ^^ Il mio prodotto preferito in assoluto è la Naked palette della Urban Decay!
aghy87@gmail.com

Adele ha detto...

partecipo volentieri seguendovi da tanto! :D i miei prodotti preferiti sono gli smalti e gli ombretti, se shimmer meglio! ;D

FB eleda sponge gi
GFC eleda sponge gi
MAIL eleda90@live.it

Posta un commento

Lascia un commento!