giovedì 2 febbraio 2012

ATTENTI A QUELLO LI!!!!



 

Avete presente quando acquistate qualcosa e nella confezione c'è un omaggio?

Ah, che felicità, ce ne torniamo a casa tutte contente! Poi lo appoggiate li, nel vostro mobiletto per sfoderarlo al momento giusto!!

Bene, una minitaglia di struccante bifasico è ottima da portare in valigia senza dover aggiungere peso al vostro già straripante beauty!

Se poi la minitaglia è della Yves Saint Laurent e lo abbiamo trovato con il faux cils effect pagandolo anche abbastanza soldini beh . . . siamo sicure che non sarà proprio l'ennesima ciofeca no?

Ebbene, qui vi sbagliate!!!

Lo prendo, lo agito, lo metto sul discetto di cotone e lo passo sugli occhi. Bene dopo due giorni mi ritrovo un sott'occhi arrossato.

Sarà il freddo? La bora? L'umidità dite?

Fatto sta che dopo altri due giorni mi compaiono dei punti rossi. E vi chiederete, ma ti sei rinc...ita a non pensare che potesse essere lo struccante o casa?

Ebbene evidentemente si! Mi sono dovuti venire fuori dei bozzetti rossi infiammati e fastidiosi prima che io capissi che era proprio quel coso a farmi male!

Eppure non mi ero scomposta perché di struccanti bifasici ne ho utilizzati a migliaia, tutti compresi dei siliconi più potenti e schifezze più mostruose.

Kiko, sephora, fiori di magnolia, yeves rocher, l'oreal … insomma non mi sono fatta mancare proprio nulla!

Eppure costui beh, se potete stateci lontane!

Mi ci è voluta un'intera settimana per tornare allo stato di prima e ovviamente lo ho buttato nel cestino immediatamente (ma sono stata brava eh, ho tolto il liquido e differenziato la plastica!)

Quindi se lo avete conservato, lo tenete per qualche viaggio o è semplicemente li beh . . . provatelo prima di portarlo con voi, perché potrebbe darvi qualche fastidio!

Baci e abbracci dalla "furbissima" Miss make up Heidi

6 commenti:

Unknown ha detto...

non sei la prima che si lamenta delle allergie di yls!

sabrys ha detto...

accidenti O_o vade retro struccante ysl!!

Unknown ha detto...

@caygri davvero?? e pensa che io non ho mai sentito questa cosa!!! : ((

Unknown ha detto...

sabrys ... l'hai proprio detto, MAI più!!!

Anonimo ha detto...

Cavolo vatti a fidare beh buono a sapersi!

Unknown ha detto...

eh ... grande marchio non sempre vuol dire grande prodotto!

Posta un commento

Lascia un commento!