mercoledì 12 ottobre 2011

Promossi e bocciati di Settembre



Ciao a tutti,
inizio a scrivere questa rubrica di Top&Flop dei prodotti che provo nel mese precedente, per alcuni ritengo sufficiente testarli solo un mese, altri preferisco usarli per un po’ più di tempo e quindi magari vanno a cascare nei post successivi!!! : - )

Ma iniziamo dai . . . Promossi!!!



       CATRICE gel eye liner brush à è un pennellino piuttosto corto per la stesura dell’eyeliner, da una parte è angolato e dall'altra con la punta fine e il manico inclinato. Devo dire che sono dovuta stare un po’ a cercare fra i vari pennelli perché alcuni avevano la parte angolata con le setole rovinate (quindi fate attenzione!!), ma questo funziona bene!  Diciamo che non è il miglior pennello da eyeliner che io abbia usato, ma non se la cava male, in più ha dalla sua il fatto che è piccolo e leggero da portare con sé!

        CATRICE EYE COLOUR 190 -petrol keeps me running- à ombretto di un colore, a mio parere, fantastico tra il verde e il blu petrolio. Finish davvero ottimo con microglitterini dorati che lo rendono veramente luminoso.  Mi è piaciuto davvero tanto! 
  
      CATRICE COLOUR SHOW LIP GLOSS -030 pink me upà eh lo so . . . questo mese la catrice la fa da padrona!! Ma anche questo gloss è promosso!! Il colore non è dei miei preferiti perché è molto rosato, ma su alcuni make up sta davvero da dio! Mi piace sia usato da solo che sopra ad un rossetto o una base, è parecchio pigmentato e non tende a sbavare, ma per questo motivo è leggermente più appiccicoso di altri. L’applicatore è buono, anche se per avere un effetto pieno si deve prelevare il prodotto almeno un paio di volte (ma come quasi con tutti i gloss).


4.       ELF HIGH DEFINITION POWDER à polvere davvero buona se andiamo a vedere la qualità/prezzo, perché rispetto a molte ciprie hd questa costa solo € 6,80 (e calcolando che io l’ho acquistata con il 50% di sconto solo 3.40). E’ composta da Silica e Dimetichone, motivo per cui probabilmente durerà molto di più che i 6 miseri mesi che promette. Va fatta attenzione nell’applicarla per non creare discromie o riflessi strani ma una volta messa fa il suo sporco lavoro!


       KIKO FALSE LASHES CONCENTRATE –top coat allongeantà ormai lo avete visto recensire in mille salse e quindi, anche se con un bel po’ di ritardo, lo ho preso anche io. Devo dire che funziona abbastanza anche se io ho le ciglia già abbastanza lughe, ma generalmente applicato solo sulle ciglia esterne da davvero un bell’effetto.

       KIKO COLOR FEVER –PALETTE 03 green woodà palette davvero favolosa questa composta da 4 colori utilizzabili wet and dry. Innanzitutto ringrazio la kiko per non mettere i soliti applicatori che poi non vanno mai usati all’interno della confezione. Poi devo dire che i colori sono fantastici, un verde acqua abbastanza inedito accompagna un verde più scuro, un ottimo marrone freddo per fare uno smooky e un colore più chiaro molto shimmer ideale per l’higliter o illuminare il dotto lacrimale. La kiko sta alzando i prezzi … però  €12,90 non sono eccessivi per 4 colori davvero ottimi.

      Ed ora i bocciati.


1.       ESSENCE SMOKEY EYES BRUSH à non so se sono stata io davvero sfigata a trovare questo pennellino così scadente, ma davvero ci sono rimasta male quando od ogni suo utilizzo ho visto peli su peli violacei svolazzare ovunque! (si riescono a vedere dalla foto?!?) Non mi aspettavo prestazioni incredibili ma speravo almeno in un uso decente di tale pennello e invece . . . niet!

2.       ELF WHATERPROOF EYELINER PEN à eyeliner in pennarello . . . c’è poco da dire, all’inizio ottima scrivenza, dopo una settimana . . . quasi non funzionava più!

3.       ELF HOLLYWOOD EYELASHES KIT à ciglia finte molto molto plasticose, non si sono ben comportate con le mie ciglia vere, nel senso che si notavano davvero molto e in senso negativo! La colla ovviamente da gettare, l’applicatore non molto performante, basta per dire che non mi sono piaciute?!?

4.       ZOEVA PIGMENTO WISTERIA à è un pigmento che ariva in una comodissima jar da 1,1g. Il colore dal sito, come della confezione, sembra un bellissimo viola-lilla pieno di impalpabili glitterini colorati che lo rendono molto brillante. Ma applicandolo resta l’effetto luminoso senza il colore. Per farlo funzionare bisogna continuare a bagnare il pennello e allora si che si avrà l’effetto desiderato! Lo boccio perché anche se è bello, è di difficile utilizzo, ci impiego davvero troppo ad applicarlo e lavorarlo ed è poco versatile. 

     Bene, per questo mese è tutto, e voi cosa ne pensate?!? Avete idee discordanti o vi ritrovate abbastanza nei pro e contro!

     Un bacio e . . . con questa rubrica ci risentiamo a ottobre!!!

                                                                                                                           Heidi



2 commenti:

Chiara The World of Claire ha detto...

davvero il pennello essence perde così tanti peli?!o_o mi domando come mai, il mio l'ho da un bel pò e anche se lo uso moltissimo e l'ho lavato un'infinità di volte non ha mai perso un pelo..penso che sei stata sfortunata a trovare quello difettoso, come è successo a me con uno di Elf..tutte dicono che non perdeva un pelo e a me un casino :(

Unknown ha detto...

Si, infatti come ho scritto può essere che sia stata io a trovarne uno sfortunato!!! ma davvero ha perso un infinità di peli!! magari provo a comperarne un altro per vedere se funziona meglio!

Posta un commento

Lascia un commento!