sabato 24 settembre 2011

E.l.f. che passione!!

Ciao a tutti!
Come avevo anticipato su facebook ho fatto un nuovo ordine al sito italiano e.l.f. approfittando della promozione  che dava il 50% di sconto sulla spesa complessiva effettuata.
Non sono nuova a questi ordini, infatti di questa marca si può dire che ho provato praticamente tutto!
Ma vediamo cosa ho ordinato...!
Innanzitutto ho preso qualche pennello che non avevo ancora testato (alcuni sono davvero ottimi, altri un pò più scadenti) e poi ho voluto provare le ciglia finte,non le ho mai applicate di questa marca, ed ho preso sia quelle a ciuffetti che quelle complete!
Ho voluto provare altri due colori dello studio conditioning lip balm con i quali mi ero trovata molto bene e infine ho ordinato alcune cialdine della linea custom (sia viso che occhi!). 
Ovviamente non è tutto, ma per il resto ho preso solo prodotti che già conoscevo ma in altri colori oppure dei must che non mancano mai nel mio beauty!!
Ci sono però grosse novità, tra i prodotti da pochi giorni introdotti nel sito italiano: è arrivato il CREAM BLUSH (un blush in crema) e sono davvero impaziente di provarlo nei vari colori (ce ne sono sei!).



Il costo è di € 7,50, decisamente un pò più altino del solito, ma appartiene alla linea studio.
Chi vuole approfittarne in questi giorni (fino al 26/09 alle 8 a.m. uk time)  c'è anche una bella promozione, spese di spedizione gratis e con l'acquisto di due cream blush in omaggio lo STUDIO STIPPLE BRUSH per stenderli al meglio! 


Voi che fate? Lo ordinate o aspettate qualche recensione in merito? Io credo che lo proverò al più presto!


Impaziente dell'arrivo del mio ordine vi saluto e . . .
 keep in tuch!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Iscritta! Ricambia per favore http://caygrimakeup.blogspot.com/

Unknown ha detto...

certo, arrivo subito!

Posta un commento

Lascia un commento!