giovedì 22 settembre 2011

Mi presento!!!

Ciao a tutti!
mi presento, il mio nome è Miss make up Heidi e finalmente ho deciso di aprire il mio blog!
Ho 26 anni e da sempre una smisurata passione per tutto ciò che riguarda il make up!
Mi sarebbe sempre piaciuto condividere con gli altri le mie esperienze in questo campo, ma per motivi di tempo non sono mai riuscita a realizzare il mio progetto ma finalmente eccomi qua, pronta per questa nuova avventura!
Vorrei iniziare a recensirvi tutti i prodotti che testo ed utilizzo, darvi qualche consiglio e condividere con voi le opinioni (positive o negative) di tutto ciò che mi passa per le mani!!!

A presto con la prima recensione allora,
stay tuned!

Seguitemi anche su facebook http://www.facebook.com/pages/Miss-Makeup-Heidi/261464590553124

2 commenti:

Chiara The World of Claire ha detto...

benvenuta in questo mondo ;)

ti seguo, se ti va passa nel mio blog
clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com

Unknown ha detto...

grazie e passo subito :-)

Posta un commento

Lascia un commento!