domenica 29 gennaio 2017

I'm back



Rieccoci,

dopo un bel pò di tempo torno a scrivere sul blog. La mia vita è cambiata, ora molto meno frenetica ma anche molto più impegnativa. un pro c'è e quindi ho del tempo da dedicare alla scrittura.
Forse scriverò solo per me stessa, forse qualcuno tornerà a leggere, poco importa, la voglia di scrivere è tornata e fin che dura la sfrutterò!

Restano indissolubili alcune cose: le foto le faccio sempre pessime e con il cellulare, la mia costanza sarà volubile e gli argomenti un pò casuali.

Una cosa è certa, il mio argomento principale sarà il mondo beauty, mondo dal quale non mi sono per nulla allontanata e anzi, ho avuto modo di approfondire e studiare meglio.


Quindi che dire ... vediamo che ne viene fuori e proviamoci!!!


0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento!