lunedì 13 ottobre 2014

Acquisti Catrice Feathered Fall: haul


Buongiorno!!!

Oggi non è un buonissimo giorno viste le poche ore di sonno, ma lo è perché è un giorno di decisioni!


Ho deciso di scrivere questo post, perché mi sono resa conto che non tutti quelli che leggono qui, leggono anche ciò che pubblico sui miei social Facebook e Instagram! Quindi preferisco fare un breve articolo sulle cose che mi colpiscono maggiormente. 













Nella profumeria Coin ho trovato la nuova collezione di Catrice Feathered Fall
Devo essere onesta, non adoro le collezioni limitate di Catrice. Trovo che i loro prodotti (come quasi tutte le limited edition) siano di qualità minore e che non siano all'altezza di quelli della linea permanente. Questa qui però, mi ha particolarmente colpita! 

La prima cosa su cui mi sono fiondata sono stati gli ombretti. Luxury eyeshadow (€ 3.49) che sono in 4 colorazioni: 


  • C01 Peacocktail
  • C02 Plum Plumes
  • C03 Ostrich’s Frock
  • C04 Plain Plumage

L'ultimo non me lo sono minimamente calcolata, il terzo direi solito colorino shimmerino illuminante ma con i primi due è stato amore! 

Il primo è un verde/blu teal a base scura che da un riflesso pazzesco, il secondo un viola freddo sempre su base scura che è illuminantissimo. Inutile dire che li ho
presi tutti e due. Sono iper mega scriventi e con una texture incredibilmente setosa. Calcolate che per fare lo swatch sulla mano ho solo pucciato il dito sulla cialdina!

La collezione è poi composta da tre smalti e un top coat. 
Foto presa dal web!
Gli smalti sono carini, non ineditissimi ma decisamente interessanti, io ho preso solo il C03 Skie's Force ma se non avessi decisamente troppi smalti avrei preso volentieri anche gli altri due! Il top coat no, decisamente pessimo per i miei gusti!

Ci sono poi tre rossetti, uno praticamente trasparente e gli altri un rosso e un plum in perfetta coerenza con tutte le nuove collezioni con una consistenza morbida e cremosa.

Terminano la collezione un eyeliner dal colore inedito ma dalla pessima scrivenza e un gloss dal colore non del tutto classificato (un rosso aranciato con riflessi oro???)!

Foto presa dal web!

Che dire, io ne sono rimasta colpita, mi è piaciuta e l'ho trovata ben fatta rispetto al solito. Ovviamente non tutti apprezzano questi colori cangianti ma per chi ama il colore come me, questa è una bella chicca visti i przzi contenutissimi e la buonissima qualità! 

2 commenti:

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

gli ombretti sembrano molto belli!

Unknown ha detto...

che belli gli ombretti,li prenderei tutti

Posta un commento

Lascia un commento!