lunedì 10 marzo 2014

# 01 I preferiti del mese - Febbraio 14 IL RITORNO!



Si, lo ammetto ... sono stata un "pò" lontana dal blog!
Potrei giustificarmi dicendo che ho bazzicato un pochino sui social ( Facebook e Istagram) ma ... la verità è che mi sono decisamente impegnata in altro!

Ho avuto i miei soliti problemi di salute, ho avuto problemi in famiglia e tra lavoro e studio mi sono completamente annullata! Però c'è anche una novità, mi sono laureata, quindi tra voi avete la nuova dottoressa Miss make up Heidi!!!

Heidi nella vita e nel blog:

Detto questo e bando alle ciance ri-cominciamo a scrivere!

Negli ultimi periodi ho cambiato molti prodotti e utilizzato nuove cose, ed oggi vorrei iniziare con i preferiti del mese!

Lo so lo so ... sarei già molto in ritardo (è il 10!!!) ma meglio tardi che mai giusto?

Iniziamo!

Parto con il dire che ho utilizzato moltissimo il make up in questo mese passato (febbraio) ma che ero sempre piuttosto di fretta e quindi sono stata un pò ripetitiva e ho cambiato poco le mie abitudini.

Base viso:

Ho praticamente sempre fatto la stessa base viso, mi ci sono trovata bene ed era molto resistente alle mie giornate molto frenetiche!


BB CREAM: avendo la pelle piuttosto secca questo mese, dopo la mia solita routine ed aver applicato l'idratante, ho sempre usato una bb cream, in particolare la perfect cover di Missha che purtroppo sta finendo (10 secondi di silenzio per lei!). E' ottima, perfetta idratazione, perfetta tenuta, perfetta coprenza!!!


CORRETTORE: è lui e lo ho ritrovato! Acquisto dell'ultimo minuto on line, finalmente è di nuovo mio: l'istant anti age di Maybelline. Ha bisogno di presentazioni? Non credo, ma è facile da usare, coprente al punto giusto, molto luminoso, una certezza insomma.

FONDOTINTA: altra certezza con poche presentazioni da fare, il Double Wear di Estèe Lauder. Lunghissima durata, non c'è bisogno di incipriarlo e alta coprenza.

PRIMER: ho usato solo il primer per gli occhi (usando la bb per il viso) ed avendo smarrito il mio primer potion ho utilizzato i primi 10 giorni "I love stage" di Essence, dopodichè ho acquistao il nuovo primer in penna di Deborah Milano, l'eye perfet. Mi piace il fatto che sia in penna, ha una buonissima tenuta ma non lo ho ancora testato per bene, forse va fatto asciugare un pochino più a lungo degli altri,vi farò sapere.

COUNTURING: ho rispolverato un vecchio prodotto trovato in una di quelle classiche box, solo che si sta autodistruggendo da solo (argh!). Mi piace perchè è diviso in quattro colori e quindi posso modularli un pò come mi pare e piace.

BLUSH: il mio preferito da sempre è il Nyx 13 mauve, una certezza ormai per me, ed infatti è ridotto malissimo!!! Ma per le giornate più grigie ho usato cabanaboy di The Balm, non è divino?

Occhi:

Qui ho dovuto usare cose più sbrigative e pratiche, puntanto sulle palette classiche e gli ombretti in crema.



PALETTE: la più classica al mondo ma che ancora adoro la urban decay Naked 1!!! ombretti scavati e utilizzati tantissimo. Poi la Sleek mediterranean collection monaco. Bene ... questa non ve la mostro, perchè stendiamo un velo di pietà per lei che è caduta e ruzzolata in fondo alla scala d'ingresso e ora due cialdine sono frantumate e sparse ovunque (...)

OMBRETTI: altra scelta molto classica e veloce, il mio prodotto iper promosso 2013 e che mi porto fedelmente nel 2014 sono i Pupa Vamp in crema. Usati nelle colorazioni 600 e 100.

MATITE: le extraeyepencil di Deborah Milano, la 01 nera (matita morbida che NON sbava mai!) e 03 un verde marcio scurissimissimo e bellissimissimo perchè ha dei riflessi all'interno verde smeraldo!
Sempre di Deborah Milano la 24 ore waterproof 02, un bel marrone mat che quando si fissa non se ne va più via. Di Zoeva ho usato tanto due graphic eyes: rock'n'roll bride e mr. marvelous. Infine Piuma di neve make up.

MASCARA: il primo è il classico pupa vamp nero (100) e il secondo è il lash creator volume & care di Deborah Milano.

SOPRACCIGLIA: ho iniziato ad utilizzare due dei nuovi prodotti di Deborah Milano della collezione eyebrow perfect: la browliner super precisione, una matita automatica con una mina sottilissima ma perfetta per disegnare le sopracciglia, morbida e resistente, ma allo stesso tempo discreta che fa un effetto naturale, e il matitone 2 in 1. Di quest'ultimo ho utilizzato il più scuro, è molto ceroso, fissa bene e l'illuminante è meno rosa di quello nella versione chiara, quindi lo uso tantissimo.

Labbra:

Non sono stata attentissima, anzi ho usato quasi sempre un burro cacao idratante che mi dava una senzazione di labbra idratate e luminose.



MATITE: ho usato solo la 03 di Deborah Milano della linea 24 ore. Un nude ma un pò rosato, ottima per contornare.

ROSSETTI: ne ho usati tanti, ma se devo dire i due più usati sono il  milano red laque di Debora 02,  rossetto liquido a lunga tenuta, questi colori chiari durano davvero tantissimo e il Rimmel apocalips lip laquer, un bellissimo fucsia luminoso.


Si lo so cosa state pensando, la Deborah ti ha spedito una sua fornitura per un anno??? No ... la questione è che lavoro per loro, e quindi vedendo sempre queste cose va a finire che le prendo e le uso! Non tutti i loro prodotti mi piacciono, anzi, sono molto selezionatrice, ma alcuni sono molto buoni e versatili e quindi entrano nella mia routine quotidiana!


Fatemi sapere quali sono i vostri prodotti o ... che ne pensate dei miei! A presto ... e questa volta davvero!!!!

1 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento!