martedì 17 aprile 2012

LA MIA ROUTINE QUOTIDIANA!



Ciao a tutti,
l’altro giorno stavo commentando sulla mia pagina facebook che in questo periodo utilizzo veramente tantissimi prodotti per la mia cura quotidiana della pelle!
In effetti basta entrare nel mio bagno per vedere che davanti allo specchio in bella mostra ci sono una serie incredibile di prodotti e prodottini che utilizzo ogni giorno.
Lo so, sono molti ma ho dovuto dividerli per esigenze della mia pelle, che essendo così sensibile ha bisogno di constanti cure personalizzate.
Siccome ho avuto qualche richiesta vi faccio vedere cosa utilizzo!






Seguiranno poi degli articoli dove vi descrivo tutto ciò che utilizzo e vi presento delle brevi schede di alcuni prodotti (almeno di quelli che non ho già recensito!!).
Quindi restate in attesa!


Baci Miss make up Heidi

3 commenti:

Chiara The World of Claire ha detto...

aspetto di leggere i prossimi post allora :D

Anna Santese ha detto...

ciao sono una tua nuova follower se ti va di diventare la mia sarai la benvenuta^^

Anonimo ha detto...

Aspettiamo le review allora :)

Posta un commento

Lascia un commento!