venerdì 4 novembre 2011

NYX . . . UN NOVO AMORE??


Ciao a tutti,
come avrete capito oggi si parla di NYX!
In particolare vi parlo dei gloss che ho preso da poco, ho acquistato due Round Lip Gloss  (€ 4,00) nelle colorazioni 19 APRICOT e 08 DOLL PINK  e un Lip Plumper ( 6,00) nella colorazione 05 SCARLETT.


Partiamo dai Round lip gloss, sono due gloss da 9,5 grammi, sono molto lucidi e morbidi, devo dire che si stendono bene e non appiccicano molto.  Per applicarli è bene stenderli partendo dai bordi delle labbra in modo da non creare delle macchie di colore. Non sono estremamente pigmentati, ma danno, a mio parere, quel giusto tocco di colore e luce necessario per sdrammatizzare un look magari particolarmente elaborato. La loro massima resa  la danno sopra ai rossetti, donano alle labbra un aspetto magnifico e con me hanno passato il test durata:        
-3 ore e mezza circa senza fumare
-2 ore circa fumando



Il lip plumper invece, si propone come un gloss che rimpolpa e ingrandisce le labbra. Il nome di ognuno dei 9 colori (8,0 g)  è ispirato ad una celebrità, il mio infatti è scarlett da Scarlett Johansson (lo ammetto, ero molto tentata di prendere quello di Megan Fox : - ) ).
Sulla descrizione c’è scritto che questo gloss dovrebbe dare una leggera sensazione di pizzicorio. Ora . . . bisogna vedere come definiscono leggero loro, visto che applicando questo gloss le labbra iniziano decisamente a bruciare e non vi dico quando un po’ di prodotto mi è andato sulla lingua!!!
In effetti devo dire che le labbra risultano visibilmente più piene dopo un 10 minuti dall’applicazione, ma per avere questo risultato bisogna resistere a questo bruciore cercando di non appoggiare nulla sulla bocca!
Il colore a mio avviso è irrisorio, perché nel flacone si nota una pigmentazione che tende al rosso, ma quando viene steso è praticamente trasparente!
Io lo consiglio solo ed esclusivamente per delle serate in cui volete avere un effetto in più, messo sotto il rossetto si fa effettivamente notare, ma se avete un appuntamento con il vostro lui, se non volete che scappi urlando dopo il primo bacio, è meglio se non lo applicate : - ) .



LOWCOSTCOSMETIC
clikka sull'immagine!
Questi tre gloss li ho presi (assieme a molte altre cose) facendo  un nuovo ordine su LOWCOSTCOSMETICS, un negozio online che si appoggia a face book per la vendita. E’ gestito da una ragazza che si chiama Antonella, ho già fatto due ordini con lei e mi sono sempre trovata benissimo. Grazie alla grande varietà di prodotti presenti nei suoi album posso in questo modo provare prodotti di svariate marche in una sola volta!
Antonella oltretutto è davvero gentile e onesta, in questo ordine ho trovato delle cialdine rotte della palette sleek ordinata e si è subito proposta di sostituirmela con una nuova che mi spedirà quando effettuerò il prossimo ordine! La sua pagina facebook si apre clikkando l'immagine : - ).


Per ora è tutto, ma presto vi farò vedere anche tutti gli altri miei acquisti NYX!

Stay tuneddd!

5 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento!