mercoledì 26 ottobre 2011

MAI PIU’ SENZA . . . EXTRA!



Ciao a tutti,
come promesso ecco la continuazione di mai più senza aggiungendo qualche extra!


Partiamo dal più famoso, il fissatore per il trucco! Non posso che parlare del FIX + di MAC!
Beh, devo dire ancora qualcosa? Ormai le conoscete tutti le sue proprietà, lo uso vaporizzandolo sul viso per fissare il trucco e bagnando i pennelli per un effetto ombretto bagnato .  Unica sua pecca per me è appunto il vaporizzatore perchè se non si tiene lontano il flacone, il getto  rischia di sbavare tutto perchè è abbastanza forte . . . ma capito quanto lontano stare è perfetto!

Altra cosa ancor più famosa è la BEAUTY BLENDER, la morbidissima spugnetta rosa a forma di ovetto per applicare il fondotinta. So che ora ci sono molte imitazioni ma io l’ho presa già dall’inizio e mi ci trovo bene, la cambio ogni 6 mesi circa (utilizzandola tutti i giorni) ed è sempre impeccabile per una stesura leggera.  Ma la cosa di cui proprio non posso più fare a meno è il sapone BLENDCLEANSER. Lo trovo ottimo per lavare non solo la BB ma soprattutto i miei pennelli. Non li rovina, non è aggressivo, non si sformano, non scoloriscono, non cambiano mai aspetto. Lo prendo anche senza la spugnetta anche perché mi dura tantissimo e ne basta davvero poco per avere una pulizia perfetta.

Altro prodotto che compro e ricompro è un profumo. Ne ho più di uno ma questo lo devo avere sempre perché mi piace in modo esagerato. L’estate non lo uso ma il resto dell’anno lo porto sempre con me. Sto parlando di CHANCE di CHANEL.

Se parliamo di unghie io ho la colata di gel e quindi il mio unico problema potrebbe essere se verso la data di refill una si dovesse scheggiare. Per questo porto con me sempre una colla per tips che utilizzo per sistemare il “danno”. Io mi trovo bene solo con la NSI le altre, a mio parere, non funzionano!


Ultima cosa indispensabile per me è la piastra PAUL MITCHELL PROIron 2. I miei capelli sono lisci ma non del tutto, quindi dopo averli asciugati passo sempre questa piastra per renderli perfettamente lisci. Si avvale della tecnologia nano silver per una trattamento antibatterico permanente, ha i piatti basculanti in ceramica e tormalina minerale e una temperatura regolabile dagli 80° ai 210° C. A differenza di molte piastre questa mi lascia i capelli davvero lucidi e morbidi, non mi si sono mai rovinati né tanto meno bruciati! Lo so, è costosa, ma io la porto ovunque ed è indispensabile per far si che i miei capelli siano sempre presentabili! È utilizzabile anche per fare i ricci, vengono molto carini e se fatti con l’uso di un fissante adeguato durano a lungo.


Per ora ho finito i miei TOP dei TOP, quelli a cui non rinuncerei mai insomma! Ma sicuramente ci sono moltissimi altri prodotti che mi piacciono, però diciamo che tutti sono intercambiabili (nessuno indispensabile ah – ah) e quindi non li posso inserire nei miei mai più senza!!!

Bene ragazze, alla prossima!!!

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento!