giovedì 6 ottobre 2011

E.l.f. Conditioning Lip Balm spf 15



Ciao a tutti,
Oggi vi parlo dei  conditioning Lip Balm spf 15 di elf, cioè dei nuovi balsami per labbra della linea studio.



Ma partiamo dalla scheda del prodotto:


NOME
Conditioning Lip Balm spf 15
MARCA
E.l.f.
COLORE
Disponibile in 6 tonalità: nice & natural, peaceful pink, mellow melon, blissful berry, bombshell brown, romantic rouge
COSTO
€ 4,00
DOVE POSSO
TROVARLO?
Acquistabile sul sito http://www.eyeslipsface.it
INGREDIENTI

Benzophenone-3, Octyl Methoxycinnamate, Polyisobutene, Paraffinum Liquidum (Mineral oil), Octyl Palmitate, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Polyethylene, Ozokerite, Mica, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Methylparaben, Propylparaben, Red No.7 Lake (CI 15850), Red No.27 Lake (CI 45410), Yellow No.5 Lake (CI 19140)



Sono dei balsami colorati con una texture molto morbida e cremosa, idratano le labbra e, grazie al spf 15, le proteggono dal sole o dal freddo.



Li trovo davvero molto carini, lasciano un leggero colore sulle labbra senza però sembrare un lucidalabbra, a mio parere idratano abbastanza anche se la tenuta non è altissima (se si mangia o si beve tendono a scomparire nel nulla!).
Hanno un gusto particolare, molto buono ma allo stesso tempo delicato, fruttato e molto simile ai vecchi Candy Shop (ormai tolti dalla vendita).

Unica vera pecca . . . la confezione!! Infatti se apriamo la scatolina (che oltretutto è davvero carina) la circonferenza per prelevare il prodotto è piccola e per chi ha le unghie lunghe, come me, inizia ad essere difficile non riempirsi il dito di prodotto! Facile rimedio è utilizzare un pennellino o una spatolina (che sono anche dei metodi molto più igienici per non far proliferare i batteri all’interno) ma che risulta un po’ più laborioso se ci si trova di fretta.

Sono davvero utili quando si prende il sole al mare o soprattutto in montagna o in situazioni in cui il clima può rovinare le labbra (ad esempio se si usa la bicicletta, si fanno sport all’aria aperta o lunghe passeggiate) grazie anche alla presenza della vitamina A ed E.

Questi sono gli swatches dei tre colori che ho preso io:




Il prodotto per me è : Promosso!

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento!